Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Io non ho postato alcun link.

Prova a respirare e leggere invece di dar fiato alla supponenza


Che nessuno prende sul serio un uomo quando denuncia una donna per molestie o violenza sessuale o violenza fisica.
Sorry ho supposto che volessi postare un link.


e la prova di questo sarebbe?

Che non apriamo un thread e non discutiamo di un fatto tra sconosciuti che capita ogni giorno cosi' come discutiamo di gente come Spacey e tutti gli altri membri di uno scandalo tra i piu' grandi che abbiano scosso la prima industria di intrattenimento al mondo?

Neh che lo sai che e' un po' ridicolo, vero?


che è appunto un riflesso del maschilis... oh no, reset again.


forse non viene preso sul serio da un tipo specifico di maschi, non te lo sei mai chiesto?
Non è che se non conosci un fenomeno, allora non esiste

Parlate un po' di quel cazzo che vi pare, non mi interessa abbastanza parlare di altro, qui, da scriverci altri post.

Mi ero agganciato al link postato a un altro, altrimenti mi sarei limitato a lurkare ogni tanto gli handjob che vi scambiate da settimane
Sei stato stuprato?


Lui mi pare abbia denunciato e le indagini verificheranno i fatti.
Tuttavia, per un uomo è spesso più facile liberarsi in un'aggressione (da una donna). Sia per questioni di fisicità che sociali.
Quindi si tende a proteggerlo meno.
Ma questo non vuol dire che non venga preso sul serio.
Ma questo ragazzo si è potuto liberare immediatamente.
Per una donna sarebbe potuto essere più difficile perché bloccata fisicamente o dalla paura.

Ultimamente trolli male.


Ma perche' ti triggeri cosi' facilmente?

In pratica stai chiedendo la parita' sessuale su una cosa che dal tuo lato hai negato per 200 pagine. Ovviamente solo per fare un punto retorico, che comunque non sta emergendo direi.

Qui nessuno dice che
a) non succede mai che un uomo subisce una molestia da una donna
b) che nel caso specifico qualcuno si sia inventato qualcosa

Hanno solo citato sto caso, e dopo 2 post sei partito in quarta col checkmate snowflakes su una cosa che non c'entra niente, perche' tanto era quello che volevi fare dall'inizio.


Lui ha denunciato, qualcuno ha linkato la notizia qui e il risultato sono 4 post di sfottò.
si spera che lui dica così non perché sarebbe proprio il primo a dare un giudizio simile, anche se concedetemi di avere i miei dubbi.


btw Luois ck masturbatore pazzo un po' me lo aspettavo
E' vero comunque che postata la notizia la risposta globale è stata fare battutine.

Chi fa battutine sulla stessa cosa però con vittime femmine viene bannato.

Insomma, siete sessisti


"Per 200 pagine hai negato"... ma che cazzo dici?

Io ho appena 16 post in questo thread e la metà li ho scritti negli ultimi 5 minuti.

Siete così infoiati nel voler avere ragione che nemmeno vi rendete conto che non ho postato io il link e che ho partecipato pochissimo a questo thread.


4 post di sfotto' di cui 1 di quello stesso che ha dato la notizia e che ha postato con lo stesso intento

4 post

A pagina 208 di gente che continua a dire che magari il caso ventisettesimo degli ottocentocinquanta stupri sembra un po' inventato, quindi stiamo tutti reagendo istericamente

Tutto torna, tutto dimostrato, gotcha.


wat?

perché entri in questa modalità? cosa ti succede?

le battutine verso apo dici?
Mi annoio

Cmq no le battutine sul tizio molestato E' una cosa che (parlando seriamente) mi manda in bestia. Il sexual harassment è un problema e va combattuto; il fatto che quando la vittima è un maschio tante volte lo si minimizzi facendolo passare come ridicolo mi fa proprio bollire il sangue. Non ha niente a che fare con gli SJW, anzi, è pure piuttosto maschilista come approccio se vogliamo

Però più che altro mi annoio.
Anzi, prima che arrivasse Apo, 3 post a riguardo di battutine, di cui 1 fatto da Nomeacaso che ha messo il linkino trollino, e poi lui stesso fa la battutina.

SJW hypocrisy exposed!




Anvedi come svicola Pjem!


Sì ma di qualità:











comunque quando c'è una notizia di questo tipo, qualcuno che dice "uehuehe beato lui heuheu" lo trovi sempre, in real come sulla rete, è matematico