Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Ma quando ti offre da pippare, sarebbero le famose due righe di python?


ok, mi ejecto.
Sono due righe ma nell'ordine sbagliato.
https://www.fanpage.it/massaggiatrice-gli-tocca-il-pene-durante-il-trattamento-23enne-la-denuncia-mi-ha-violentato/

Lo ha violentato
vediamo adesso cosa commentano i CU


Che è perché gli ha chiesto altri soldi, gli ha toccato il portafogli
Babbo il tipo, avrebbe dovuto mercanteggiare
ahah ci è rimasto male perchè credeva che lei lo stava facendo perchè gli piaceva...


Io invece temo sia vero il contrario, che l'interesse è anche dovuto al tema e alla notorietà delle persone coinvolte.
Mentre quando è il Perego di turno a trattare allo stesso modo i dipendenti non frega niente a nessuno o quasi.
Ah ecco, quando denuncia un uomo è da buttare in farsa


E poi vengono a piangere su Agorà perchè il travone gli ha inculato la catenina d'oro?



quale delle due circostanze generalmente puo' piu facilmente tramutarsi in stupro violento?

A) Una donna riceve un massaggio da un uomo, che inizia a toccarle le parti intime.

B) Un uomo riceve un massaggio da una donna, che inizia a toccargli le parti intime.


e cmq è una notizia di fanpage.it, la cui source è dailymail e metro.uk... giornalismo immondizia.
Farei più di due respiri prima di iniziare una crociata su questa particolare notizia


è che doveva correre via in lacrime, in quel caso sarebbe stato preso sul serio (se non lo è stato)
Chi è che diceva che ci sarebbe rimasto male se avesse saputo che anche ck Luis..


https://mobile.nytimes.com/2017/11/09/arts/television/louis-ck-sexual-misconduct.html?smid=tw-nytimesarts&smtyp=cur&referer=https%3A%2F%2Ft.co%2FFsClOQQgFw


E' violenza sessuale comunque, non è che deve sfociare nello stupro violento
Era in posizione di inferiorità (nudo, con piena fiducia nella professionista che doveva trattarlo), ha subìto un trauma

Però, ovviamente, era un uomo quindi deve essere felice di avere una donna che gli smanaccia il cazzo.
In quanto uomo non si tirerebbe indietro.
Non può rifiutare per essere veramente fedele alla propria partner.
Non può opporsi pure se la donna che gli stropiccia il cazzo è un cesso a pedali.

La fonte non mi interessa più di tanto, perchè non è che se in questo caso specifico fosse una bufala, allora sarebbe la prova che la violenza sessuale sugli uomini non esiste.



non mi e' chiaro se e cosa vuoi dimostrare
"As soon as they sat down in his room, still wrapped in their winter jackets and hats, Louis C.K. asked if he could take out his penis, the women said.

They thought it was a joke and laughed it off. “And then he really did it,” Ms. Goodman said in an interview with The New York Times. “He proceeded to take all of his clothes off, and get completely naked, and started masturbating.”"

Tecnicamente ha seguito le regole pc.
Did you just assume ecc.
Ancora non capisco il quantomeno pittoresco Gotcha di Apo, per cui se una donna ha toccato il cazzo ad un uomo allora checkmate sjws!


Ma no voleva solo postare un link.