Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Devi ragionare come se fosse un azienda non arte.

Kevin ora è un argomento delicato e chi mette i soldini non lo vuole per non rischiare.
il trailer c'e' ancora



L'innocente fino a sentenza definitiva è sparito oramai.
La gente viene rovinata direttamente senza passare dal via coi social.

Conosco persone che hanno perso il lavoro per barzellette e dovrei impressionarmi per questi trattamenti a persone che, comunque, stanno venendo accusate da più parti?

Pensi che la società possa tornare ad un più sano garantismo?
In generale vedo tanta aggressività che non sembra placarsi con la crisi economica e nessuna rivalutazione sociale. Anzi, la gente non studia più che tanto è inutile


no, anche tu no, non resettiamo per favore.

Sono uscite fuori decine di persone, anche dal teatro di Londra dove lavorava, tutti con lo stesso profile di ragazzino twinkissimo.

Se devi Voidare anche tu non riesco.
Vabbeh, e' ripartito un nuovo reset, non ce la posso fare.
Quindi dopo le denunce di quasi 20 persone, un produttore dovrebbe tranquillamente farlo lavorare perché potrebbe essere innocente.

Certo. Pieno di Produttori che se ne sbattono del profitto per amore dell'arte e della giustizia.

E la marmotta confezionava la cioccolata.





Se questo non è cambiare la realtà dei fatti per difendere il proprio beniamino, non so cosa pensare... le persone sono tante, non una sola 30 anni fa, tante e anche recenti.

io boh.


Ma perché pensi che non ci sia garantismo? Secondo te non ha tutti i mezzi e le opportunità di ricevere un processo giusto?


Sarebbe l'ennesimo reset, ma è ovvio che Weinstein e Spacey sarà meglio che evitino di farsi trovare dalla polizia se continua così.
Invece Tornatore meriterebbe di essere valutato in altre sedi, per dire.

Nessuno ha commentato il medico della squadra di ginnastica artistica americana?
http://www.huffingtonpost.it/2017/10/18/sognavo-di-partecipare-alle-olimpiadi-e-sono-stata-molestata-dal-medico-della-nazionale-americana_a_23247731/
Ma poi, anche senza processo, voi fareste lavorare a stretto contatto con altra gente una persona che è stata denunciata da altre 20 per molestie?
Tra l'altro Fungo, sembra proprio che l'unico modo di difendere la tua tesi sia di portare alla luce uno scenario dove viene impiccato in piazzale Loreto dalle feminazi.

Ovviamente nulla di tutto questo succedera', ovviamente gli aspetti legali sono separati. Quello che gli succedera' e' che smettera' di guadagnare milioni di dollari all'anno. Che mi sembra leggermente lontano dal tuo scenario.


mi son tenuto ben lontano dal giudicare la vicenda Tornatore proprio per questo.


Il problema è che le persone sono colpevoli a priori per la società e le aziende ti licenziano direttamente senza neanche ascoltarti.
O sei costretto a dimetterti.

E non parliamo di personaggi potenti, ma di gente quasi comune che ha la sfiga di fare una cazzata nel momento sbagliato.
Quando le persone che ti accusano sono ben peggio.

Secondo me Fungo si riferiva al problema che giornalisti e persone sui social ritengono tutti colpevoli a priori.


Riesci a fare esempi concreti, o dobbiamo giudicare in base ad un ipotetico scenario che hai in mente?

Perche' qui invece stiamo proprio parlando di personaggi potenti, la cui valutazione e' piuttosto chiara.

Tra l'altro, se fossi un produttore che prende Spacey ora come ora su un nuovo set, saresti un imbecille, che al primo a cui grabba il pirellone ti fa causa per aver creato un ambiente unsafe, e ti porta via pure la nonna sul divano.


fungo ha omesso molte informazioni per darsi ragione, secondo me non c'è onestà intellettuale in quello che scrive perché è un fanboy di Kevin, o almeno questo è quello che ha dato a vedere.
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/11/09/news/bologna_ragazza_denuncia_violenza_sessuale_il_prete_dovrei_provare_pieta_-180652652/

Schifoso bastardo. Pure Prete ‘sta merda.
Vabbe a me come attore piaceva parecchio però e giusto paghi per le sue azioni. Io credo comunque che in questi casi si possa separare l'artista dalla persona : la Winehouse era una cretina di minchia con una delle piu belle voci che abbia mai sentito. Mi spiace per l'artista che non c'è più mene frega un cazzo per la "cretina" .


Un reverse bojack


Però qui mi sembra un caso di "Live by the sword..." che mi sembra diverso dall'impiegato che posta su facebook il commento politico e viene licenziato o "blastato".

Che poi la folla è barbara sono d'accordo ma non mi sento peggio di Spacey o di Winy a dirla tutta.
Scusate ora io non ricordo la questione all'epoca non leggevo molto, ma sbaglio o qua dentro si prende per il culo uno che dopo essere andato a trans si e accorto che gli mancava un orologio o qualcosa del genere ?


Quando l'artista è legato ad un certo tipo di business ovvio che se la prende nel culo economicamente.

Può sempre aprire un teatro in periferia e dedicare anima e corpo alla sua professione, l'unica cosa a cui dovrà rinunciare sono la fama e i milioni (in più). Penso che per uno che tocca piselli di 14enni senza permesso, sia il meno. Poteva andargli molto peggio se fosse stato solo maiale senza essere famoso.