Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Si ma era Franky86 e si meritava ogni insulto a prescindere


no, era Franky che si era fermato con gli amici a prendere per i fondelli il trans che batteva, per poi trovarsi un'ora dopo che il tizio avvicinandosi gli aveva fregato la catenina. Almeno cosi' la mise, in realta' non subito

Tutto questo e' in realta' diventato epico quando Franky scrisse sul thread dei matrimoni froci dicendo che era contrario, e qualcuno gli tiro' un crit con un d20 ricordandogli l'accaduto.
Catenina d'oro
No ma ok economicamente la cosa che mi fa incazzare è lo spreco : lui è un classico attore che da solo puo tenere in piedi un film o un telefilm. A livello di capacità è una perdita per il mondo dello spettacolo.E' sempre un po' uno shock quando scopri che una persona che stimi è una merda... Come dissi a Iroel intellettualmente è una cosa umanamente un'altra.


Hai un pm ben circostanziato.
Voglio evitare di pubblicizzarlo, ma capirai dopo averlo letto.







questo è quello che hai scritto poco fa, quando in realtà non è una sola persona ma quasi 20.

Quindi è palese che hai omesso informazioni per darti ragione oppure non sei informato, a prescindere dalle esagerazioni dei giornali.


Ma tutto questo e' irrilevante, nel suo teatro di Londra per anni ha grabbato i minorenni, come si e' detto in una discussione qui di 10 pagine e' assolutamente irrilevante valutare il singolo caso per trarre conclusioni sulla persona, quando ci sono decine di casi. L'unico motivo per farlo e' in chiave apologetica.


Ma infatti credo sia il caso che loro vadano a vivere in Svizzera per tenersi al sicuro dalle possibili visite della polizia perché qui risulta difficile credere nella loro innocenza.

Io avevo divagato sulla folla barbara che non si limita più e solo oggi sento qualcuno lamentarsi di questi eccessi.
Nel 2012 gli avvocati non ti facevano ancora denunciare la gente se ti insultava a mezzo facebook perché ancora non capivano che era peggio della stampa...


questa è una delle robe più tristi che possano esistere, ed è un usanza molto più frequente di quello che pensiate. Trans o prostitute non fa differenza, l'importante è essere 4 imbecilli che annoiati si accostano, abbassano il finestrino e iniziano a fare le teste di cazzo senza fine.

Di solito quello che fa il più simpatico di tutti è lo stesso che poi qualche giorno dopo ci tornerà in macchina in quel posto, però da solo.


te l'ho detto, è pieno di teatri di periferia dove può continuare ad essere bravo, ma deve scordarsi di partecipare a qualsiasi cosa in cui girano soldi
Il puttan tour per ridere è il corrispettivo di "mi sono iscritta a tinder per provare " oppure "per fare uno studio sociologico .
se vabbe' ora pure a fare i bacchettoni sul puttan tur...mammarocarmn
non faccio il bacchettone sul puttan tour, prendo per il culo la solita macchina composta da 4 imbecilli che si avvicinano alle prostitute per prenderle per il culo con battute squallidissime.


Se vuoi andare a scopare a pagamento cazzo me ne frega a me, se vai la per fare il figo con gli amici sei un imbecille.


Io lo faccio perché è una cosa fatta per umiliare chi già sta messo peggio di te. Non faccio il bacchettone sull'andare a puttane, faccio il bacchettone sull'andare a pigliare per il culo le puttane e andarsi a divertire alle loro spalle.


ma non e' vero che e' per umiliare....

o meglio....non e' detto che chi lo fa lo fa sempre per umiliare...

a volte mi viene da leggervi come se scrivesse un mormone con il calesse parcheggiato in cortile
Dai è quella roba lì, tipo tirare le caccole allo sfigato della classe, che ridere. Con in più il uau sexo!


Per meee è tua madreeeee (cit)


Spoiler

Uomo Wurster, non è un insulto è una canzone dei Gemboy





che concetto malato avete di puttan tour ?

io facevo i puttan tour con gli amici e a volte finivamo pure a parlarci tranquillamente del più e del meno.

A volte si prendevano pure bene e finivano a raccontarti la loro storia...alcune simpaticamente come non ti aspetti da una che si vende per strada.

Era per vedere la figa e fare i minchioni eh, mica per andare a fargli "gne gne gne si una puttana, l'hai fatto per la grana".


huhuhuuhhuuhhhuhuhu no al bullishmohhhh

dai su. piantala li


Leva i puntini se no triggeri Cr1sm.

Comunque se sei uno di quelli mi dispiace per te, perché è una cosa squallidissima.




esattamente.