Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Se, ciao

Come dice giustamente Chimay questi discorsi si sentono anche in altri ambiti, ma negare che siano più concentrati in determinati ambienti (tra cui quello bigotto-religioso) è stupido imho


Gerry Scotti è una delle persone più viscide con cui abbia lavorato.
Un mostro in quello che fa, spanne sopra a tutti, ma a livello umano completamente inesistente.


Ma è una cazzata proprio per quello che ha detto Chimay, ovvero che il problema alla base ha una natura diversa e comune, ma non è che bruciando le chiese togli il Mutanda-Croccantesimo.

Il CU, se togli Dio ed i preti, che non centrano una sega sulla natura della sua misogninia, si ri-trova il culto Mitraico, Zeus, Cavallaudo o chi cazzo altro.
Si diciamo che le religioni fondamentaliste come quelle giudaico-cristiane si prestano particolarmente bene a fornire un apparato ideologico che giustifichi la sottomissione della donna, ma non e' che, non so, in Giappone, ci sia un paradiso femminista, ed e' un popolo sostanzialmente ateo.
Si ma parliamo della stessa gente che probabilmente vota Grillo e no-vax, incapaci di qualsiasi abilità interpretativa. La frequenza in chiesa da parte della comunità è praticamente quasi del tutto concentrata su un pubblico anziano ma più per aggregazione sociale, figurati se un 40enne va in chiesa e, tra uno sbadiglio e l'altro alla cresima del cugino, FA INTERPRETAZIONI FILOLOGICHE E FILOSOFICHE sul significato della Bibbia che deve mettere a pecora la donna.

La misoginia nasce altrove


e non stiamo manco parlando di mettergli una maschera e chiuderlo in un seminterrato.
Povero, non fatturera' piu' milioni di dollari l'anno perche' metteva le mani sul pacco ai minorenni. Facciamo una veglia?


credo che N6 non sia amusato
E ma sticazzi anche, tanto, ripeto, anche bruciando la chiesa ai roghi, il misogino si andrà a costituire un nuovo culto, non in quanto misogino però.

Ma non entriamo troppo nel merito perché altrimenti legittimiamo che la vera causa dell'odio verso le donne è la religione


Sì ok, ma a me fa un po' impressione.
Questa cosa sta nella zona grigia tra il non fare più film e l'essere cancellato digitalmente da quelli che aveva già fatto, come le unperson che venivano editate via dalle foto con Stalin o dei M5S.

La responsabilità dovrebbe coprire solo gli atti compiuti ed eventualmente prevenire quelli futuri con azioni appropriate.
Però finché si rimane nel lecito dovrebbe contare il talento, non quanto uno è stronzo o meno.
in effetti sta cosa di escluderlo da un film che è già stato girato è alquanto borderline
Esattamente, rimane un maiale molto fortunato.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mah, devo dire che pensare alla fine della carriera di Spacey e a cosa succedera' mette alla prova la mia capacita' di fregarmene qualcosa oltre il limite
Sta cosa di cancellarlo dal film già girato mi ha ricordato un po' il MinVer

Però a parte questo, come dice Pjem, non mi fa per niente pena onestamente.


non sono assolutamente d'accordo, perche' non e' che questi sono solo saltimbanchi li' per il tuo intrattenimento, e' un settore dove c'e' un ambiente tossico dovuto a questi individui, ed e' eccellente che vi sia una selezione per renderlo un posto piu' umano.
Anche perche' se guardi e' poi facile trovare l'esempio di attori e attrici bravi quanto lui che sono stati completamente rovinati da quell'ambiente disumanizzante.

Senza manco entrare nel discorso che e' un mondo che contribuisce a plasmare l'opinione pubblica e le nuove generazioni.
oltre al fatto che dire che si rimane nel lecito quanto si metteva a toccare i ragazzini di 14 anni e' quantomeno fumoso
Ma infatti non è che l'hanno cancellato dai soliti sospetti, ma da un film che ancora dovrà uscire. Dopotutto è business, se il produttore vuole pararsi il culo è giusto che lo faccia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
notate che con tutta probabilita' lo hanno pagato comunque
Vi ricordo che potete continuare ad apprezzarlo come attore senza bisogno di dire che toccare il pacco ai 14enni non sia poi tutto questo scandalo o parlare di una fantomatica caccia alle streghe dopo le dichiarazioni di una 20ina di persone

Fun... cough, cough, ...go.


ma infatti

e' abbastanza ridicolo ed esagerato

c'e' quel regista che sta in svizzera e non puo' tornare in USA..polansky...ecco come si chiama..non mi pare venga messo cosi' alla gogna.

gli USA sono cosi' aperti ed avanti su certe cose, pero' poi hanno dei rigurgiti esagerati.
qua però io vedo materiale per un contest: rifare le locandine dei suoi film con altri attori al suo posto