Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Anche io stavo pensando a K-pax e mi sono triggerato


a me piace parecchio


Non sei twink abbastanza per lui
Ma solo per i capelli, per il resto ci sono

Guarda che se mi metto un cappellino ringiovanisco tantissimo, pure Ratzinger mi metterebbe una mano sul culo a quel punto.


Ma anche molto molto prima.
In I soliti sospetti fa forse schifo?


Si...per accompagnarti alla porta però


Spacey è il classico vecchio porco a cui piacciono le fighe col cazzo, mi spiace Chuck, per te il sogno finisce qui




e dire che un tempo ero così carina...

Spoiler






in questa versione però Ratzinger mi avrebbe fatto entrare sicuramente in camera
Sì, ma per esorcizzarti.
naaah, ero bellissima.


Cioe quindi esiste lo stereotipo di vecchiaccio che va a trans, pensavo che più di quelli che per risparmiare vanno da quelle con l'AIDS perchè non è che con l'INPS si vive molto di più fossero il massimo
no aspetta, se parliamo di stereotipi quello che va a trans è il padre di famiglia etero
Eh infatti io ero rimasto li, i vecchi che vaano con le donne col cazzo è roba nuova ma sai Pjem vive all'estero qua in Italia la roba arriva dopo...
Per fighe col cazzo intrndo I twink
Ma perchè fighe col cazzo sono i ragazzotti metrosexual carini , puoi chiamarli femminielli è più elegante .

p.s: Ah nel caso che tu te lo chieda femminielli non è una roba meridionale ma l'ho preso da un racconto di fantascienza in cui le parti maschio\femmina sono completamente invertite :P


I'm not here to be elegant.
Il video è più ragionevole (ma comunque tocca un tema delicato e quindi non tutti lo capiranno) del titolo e del riassunto che gli hanno dato
Ovviamente non descrive tutte le vittime di molestie e violenze.

Morelli: “In ogni donna c’è una prostituta”
Secondo lo psichiatra Raffaele Morelli in ogni donna è presente, sempre, il fatto di poter usare la seduzione per ottenere un vantaggio.

https://www.iene.mediaset.it/video/morelli-in-ogni-donna-c-e-una-prostituta_12689.shtml

Poi se vuoi puoi anche linkare qualche interessante video sulla scoperta dell'acqua calda. Il fatto che si chiami prostituzione e non strategia di sopravvivenza manda in tilt i beoti ma per quelli un po' svegli non credo sia una scoperta il fatto che gli esseri umani utilizzino tutte le proprie risorse per ritagliarsi la loro fetta di spazio nella società.
Da sempre il corpo della donna e la sua assoggettazione sono mercificati, il che significa che volente o nolente una delle possibilità della donna ( ma spesso anche dell'uomo è ) e quella di vendersi.
Dopotutto se nasci bella\o perchè non dovresti utilizzare le tue qualità esattamente come chi nasce molto intelligente ?
Da questo poi deriva il resto, da che mondo e mondo se tu hai qualcosa di valore ci sara sempre qualcuno che cerca di appropiarsene senza pagare\ avere il consenso.
Leggevo quel troione da sbarco della Nappi nei suoi soliti deliri ma su un paio di cose ci ha preso : se la società riuscisse ed esaudire efficacemente la richiesta di sesso la mercificazione in particolare della donna smetterebbe di avere un senso e il corpo femminile non sarebbe più soggetto di scambio o di "rapina" .
Peccato che sarebbe la catastrofe perchè quella mercificazione è cio che ha tenuto a galla il gentil sesso per millenni.
Un mondo di uomini sessualmente soddisfatti sarebbe fatto solo di nerd e gente che gioca a pallone in pace ed armonia
Se lo ha detto il membro di una disciplina che fino a 10 minuti fa considerava l'omosessualità una malattia e che ha lo stesso rigore scientifico di un rabdomante che cerca l'acqua con un bastone infilato nel culo, allora direi che la discussione è conclusa