Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

il video delle iene

Mr. Fobes
Ma Fobes stai dicendo stronzate, la mercificazione del corpo non ha aiutato la donna per millenni, ma l'esatto opposto. Fino a tre secondi fa la donna era poco più che una schiava.


e quando pensi che Fobes non sia proprio così irrecuperabile... all'improvviso TAAAC!
Io e la mia ragazza l'abbiamo visto ed entrambi lavoriamo e studiamo psicologia nei due diversi ambiti, ed entrambi ci siamo messi le mani nei capelli, non tanto per quello che dice, su cui siamo d'accordo in parte (la questione del "segreto" è contro ogni principio terapeutico ), ma per la messa in onda stessa del servizio; non parliamo poi del titolo

Morelli ovviamente sta parlando di tematiche particolari in cui usa un linguaggio "dumbed down" per descrivere situazioni psicologiche complesse al grande pubblico. Ad un tavolo con gente che studia il campo, niente di quello detto può essere interpretato in maniera sbagliata, offensiva o in maniera croccante, ma messo in TV praticamente ha legittimato le posizioni maschiliste del web corrompendo l'approccio scientifico-professionale.

EH MA LO PSICHIATRA FONDAMENTALMENTE HA DETTO CHE LA DONNA E' SCIENTIFICAMENTE UNA TROIA

L'interpretazione SJW, la vera natura dell'intervista, pilota invece "l'ignorante" (che non conosce), rappresentato dalla iena che fa il verso caricaturale e opposto allo psichiatra, a confermare quanto il mondo sia crudele verso le donne anche in ambiti importanti come quello scientifico.

EH, PERSINO LA SCIENZA NON VI DA SCAMPO IN QUESTO MONDO MASCHILISTA DI MERDA, CON NOI SIETE AL SICURO


EDIT:
infatti Fobes non ha capito un cazzo del video
Io avevo paurissima di quello che ne avrebbe fatto la gente di quel video, ed effettivamente ecco il post provocatorio su NGI
Eff Chuck il fatto che tu pensi le cose in un certo modo non significa che mi abbassi al tuo stesso livello.

Ora ti spiego tu intendi come quella frase in questo modo : "Le donne sono cretine non valgono un cazzo se non per il fatto che te la danno" questo perchè dentro di te lo pensi.

Io che ho il QI un pelino più espanso intendo semplicemente che nell'antichità il pensiero e la qualità intellettive di una persona erano valutate molto meno e quindi in un'ambiente ostile una donna che nasce fisicamente più debole apparte rari casi doveva ricorrere a una strategia di sopravvivenza che la facesse diventare merce fragile e preziosa per poter sopravvivere decentemente.

Ovviamente ora che si sta piano piano arrivando ad esaltare le capacita umane diverse le donne che sono dotate di abilità possono uscire dal cerchi della mercificazione.

Testone me la vedo una donna 5000 anni fa dire a un branco di scimmioni bavosi che 2+2 fa 4 mentre questi si stanno chiedendo se prima mangiarsela o prima scoparsela

p.s: A lavoro mi blocca il video quindi apparte il titolo non so di cosa effettivamente parli
Ma che cazzo stai dicendo porcodiquì porciodilì

Mamma mia quanto male ha fatto la cultura da trivial pursuit


io boh... serve aggiungere altro?

il bello è che ha commentato il video, mi accusa di non aver capito... e poi manco l'ha visto il video


Non ho mai considerato l'omosessualita una malattia , considero i disturbi della personalità malattie mentali.
Se sei uomo ma non riesci a vivere decementemte perchè dentro di te ti senti un delfino hai di sicuro qualche problema .
Inoltre per quanto storca il naso sull'omosessualità ( mi fa un po' schifo il cazzo ) ho sempre invidiato la bisessualita.
Voglio dire stare da entrambe le parti deve essere un vantaggio non indifferente
https://www.reddit.com/r/BadEverything/


ma non ce l'aveva con te

ma poi il commentino da quinta elementare "EUheuHEUhEU, beati i bisex che scopano più di tutti "

scusate, ritiro tutto quello che ho detto su Fobes nell'ultima settimana.
I twink erano i personaggi di wow livello 20 con gli enchant cazzuti e migliori blu item disponibili in quella fascia di livello
Fobes ti sei dimenticato "a me i gay non danno fastidio basta che non vengano ad incularmi"
Eppure vengono sempre, non hai idea in Thailandia però basta sorridere e dire che ti fa piacere e lo prendi come un complimento ma ti piacciono le donne .
Però prima o poi stavo pensando di comportarmi da donna e urlare che mi stanno stuprando solo perchè mi vengono vicino e cercano il contatto fisico ma non mi piacciono


Fixed sbarbatello


Deve essere uno spasso vivere nella vostra testa, un mondo in cui tutte le donne sono uguali, praticamente vivi in un film di Pierino.
Magaaaari come la Fenec non ne fanno più . Chuck ostentare esempi stereotipati di una parte delle società serve solo per rafforzare un concetto. Solo un idiota puo realmente pensare che una categoria di individui possa essere cosi omogenea da sostenere una perfetta ugualianza di essi.
Non sono io che mi faccio i film sei tu che o fingi o hai qualche serio problema a interpretare una discussione
O magari sei tu che stai divagando in un tripudio di concetti completamente slegati tra loro
Rispondo agli attacchini, io vi ho spiettellato il mio pensiero. Sinceramente non ho visto il video ma leggendo Iene e il titolo e sopratutto Morelli ( si conosco Morelli ) ho fatto 2+2.

Cr1msino non posso aver frainteso un cazzo di nulla visto che il video non l'ho visto. Pensa sono arrivato alla segretissima verita che solo voi sciamani della psicologia potete veramente capire totalmente a caso, ma non essendo potente e mancandomi i giusti feticci devo averla fraintesa.

Try again !
Se vuoi possiamo anche discutere di una partita di calcio che non abbiamo visto o di un libro che non abbiamo letto.

Secondo me il terzino sinistro ha giocato di merda e l'assassino è la sorella dell'amante.