Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Vabeh il Front National, lo faranno dopo la cinghiamattanza.
Tutto questo e' parte della sjw agenda


Ma no.
Un abuso è un abuso sempre.
Ma non mi pare che a tutti/ tutte sia stata puntata una pistola alla testa e che lo hanno fatto per dar da mangiare ai propri figli.
A parte qualche caso, mettiamo pure la maggioranza dei casi di giovani starlettes bloccate dal terrore qualcuna/o che ha fatto i suoi calcoli ci sarà stata/o
http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2017/11/05/news/dreyfuss_kevin_spacey-180302248/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P8-S1.8-T1

Se mai ci fossero stati dei dubbi, a maggior ragione ormai è chiaro che Spacey scomparirà dagli schermi per sempre.
Ci sono rimasto male sinceramente.


Che è la sciocchezza che si è ripetuta per 190 pagine. Il fatto che qualcuno abbia finto\ abbia fatto pompini apposta \ je piaceva scopà, è del tutto irrilevante alla questione


a me questa questione del rapporto tra fan e artista intriga parecchio.

E ora che succede?

Continueremo a riguardare i suoi film piu' belli?
(che significa anche dargli indirettamente qualche soldino)

Si puo' scindere talento artistico dai peccati della persona in se'?
Si puo' arrivare ad una vera e propria damnatio memoriae? Quale sarebbe la soglia per essa?

Io, come ho gia' scritto, sarei in grossa difficolta' etica se Louis CK fosse coinvolto in qualche brutto scandalo... non saprei proprio come comportarmi.
Direi che abbiamo già il precedente di Roman polanski no?

Il quale btw continua a lavorare
l'artista è l'artista, l'uomo è l'uomo.

ovvio che l'uomo ormai come artista non lo faranno più lavorare, ma i suoi meriti di artista rimangono, non vedo perchè dovrebbe essere il contrario.
Si ok, non e' che ora Kevin Spacey era questo genio assoluto del cinema eh.






parlavo del rapporto tra fan e artista.
Voi come fan vs il vostro artista preferito che si rivela essere una merda d'uomo.

Continuereste a riguardare i suoi film?

o riascoltare quelle sue canzoni che tanto hanno toccato le corde del vostro animo...


Se fosse vero continuerebbe a fare film. Le due figure non sono scindibili, nonostante tu possa comunque apprezzare i suoi ruoli o quello che ha dato.
Io manco so chi sia


Beh 2 oscar e decine altri premi li ha presi...non sarà jack nicholson ma manco l'ultimo degli stronzi, il cinema ha perso qualcosa da sta storiaccia...



No ovviamente loro che lo fanno lavorare e lo pagano non possono scindere le 2 cose, io si tranquillamente.
Ma in tutto questo, Terry Richardson continua a lavorare senza alcun problema?


Se fosse venuto fuori che Kubrick era uno stupratore seriale e cannibale probabilmente avrei guardato i suoi film con ancor piu morbosita
C'è da dire che ha sempre fatto la parte dello stronzo in ogni film, quindi riguardarli pensando che sia uno stronzo non sarà un gran problema.

Vabbe'. Un pisquano proprio.
Pjem hai fatto tutta la pipi fuori dal vasetto. Occhio che invecchi...

Comunque se dovesse venire fuori che Hopkins è un maniaco correrei a farmi inculare dal vecchiaccio per poterlo raccontare ai nipotini


Secondo me si invece, e' veramente ma veramente tanto bravo.
In House of Cards lui e la Wright sono due giganti.
KANEDAAAAAAAA!!!!


Io Spacey me lo ricordo in K-Pax e...