Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Non ti preoccupare, hai chiarito tutto adesso.




E allora perché dire che sei d'accordo con l'articolo postato dove la vittima è definita un parassita?

Non fare il kadakar.


Beh sì scusa se ti ho dato il beneficio del dubbio di non essere uno che assume consapevolmente la posizione del tutto e il suo contrario.

Non capiterà di nuovo.


Porcaputtana


No ma ha fixato il quote, vedi quanto è astuto?


scusa eh
provo a ripeterlo e mi sono rotto il cazzo di quotare Bellotti.
ignora adesso le dichiarazioni di chi lavorare a House of Cards e quanto venuto fuori dopo

di cosa parlavamo 5 gg fa?
di Spacey 26enni che forse ci aveva provato/avev fatto un advance da ubriaco con un minorenne 30 anni fa, minorenne che quando quello gli ha detto NO se ne è andato?
c'era altro?
perchè nella descrizione del tipo non c'erano ancora tutte le cose che sono emerse POI nelle testimonianze degli ultimi giorni



ok. quindi mi metti tu in ignore e la smetti di quotarmi e di rompermi i coglioni allora?
grazie


Pane e volpe a colazione.


5 giorni fa tu hai detto che eri d'accordo con questo:



Mentre oggi dici che 5gg la tua posizione era questa:



Le due posizioni non mi paiono compatibili.


Ora capisco che la cosa ti dia fastidio, ma accusare l'interlocutore di non capire per coprire le stronzate dette giorni fa non è molto onesto.


No, in fondo puoi difendere anche l'affermare tutto e il suo contrario https://philpapers.org/rec/MICOAM
BTW per stemperare, per una volta Bill Maher mi e' piaciuto





Guarda inglo. Non sono mai stato uno che ha difeso un stronzata fino alla morte (anche se poi qualche intellettuale con la patente da cagacazzo conclamato da forum mi accusa per questo di non avere una posizione), per cui non ho problemi a dire che in effetti a rileggerla quella frase è una stronzata e ho fatto male a postarla

L’articolo non parlava solo di quello e ammetto che non era per quella frase. che l’ho postato
Prima di sapere delle altre robe di Spacey, condividevo buona parte delle cose scritte li (roba venuta fuori trent’anni dopo, forzatura su spacey a fare coming out per uno che ha difeso la propria privacy sull’omosessualità per tutta la vita, mancanza di un abuso vero e proprio, social vs questura etc)

E in quel momento, visto che manco di abuso si parlava ma di uno che ci ha provato ha ricevuto un no e non è successo niente, la roba mi sembrava assolutamente più una porcata per Spacey che altro.
in un contesto completamente differente da quello di Weinstein. Non c’era ricatto. Non c’era promessa di carriera e qui non si può manco lontanamente provare a tirar fuori il bandwagon di “tutte le donne troie” visto che si parla di due uomini

Così come l’ipocrisia di netflix* di cancellare tutto
Ma nonostante ciò non ho problemi a darti ragione ed ammettere che l’articolo probabilmente era infelice. Ma ho postato altro al di là dell’articolo

*ipocrisia doppia perché con quello che sta venendo fuori ora, la velocità con cui han preso le distanze da Spacey per una roba FORSE successa 30 anni fa e che è veramente borderline, fa pensare che sapessero già cosa succedeva nelle LORO produzioni
Un po’ tipo il gruppo condenast col fotografo
Holy balls are you still talking?
Secondo me a Netflix semplicemente sapevano cosa stava venendo fuori e han fatto la mossa preventiva


va bene te ne torni in ignore
cazzata toglierti stamattina. poi fai ste uscite dopo un post dove faccio pure mea culpa e do ragione a un altro utente che è una roba che su sto forum non si vede praticamente quasi mai (nel tuo caso MAI)
fottuto utente tossico che sei



eh appunto
se faccio un pò di dietrologia alla Conde Nast con Terry Richardson non solo sapevano del merdone. sapevano pure di cosa era successo sul set ma, come nel resto di tutta hollywood pre caso weinstein, andava bene cosi (Dato che house of cards è LA serie di punta del Netflix dell'era moderna)
Con lo sforzo che ha fatto inglo per farti indietreggiare su 1 frase mentre tutto il resto delle stronzate che hai detto rimane unaddressed...
void noo
lascia correre le trollatine..

e voi altri siete dei farabbrutti.. potete dirgli quello che volete ma e' uno dei pochissimi qui dentro che sa mettersi in discussione
andiamo avanti a sfottere
Meanwhile nella politica europea
http://www.repubblica.it/esteri/2017/11/04/news/molestie_sessuali_onu_front_national-180203515/