Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Forse bisognerebbe essere/essere stati nel mondo dello spettacolo per poter capire la faccenda nella sua interezza.
Mmm no?


wat


Bello avere solo certezze nella vita

ma crisM1 è nel mondo dello spettacolo, guarda che teatrini che mette su in ogni thread.


10/10 e bacio accademico
Certo che avere side e thx come sidekicks
ma tipo la Trevisan ha delle prove a sostegno della sua accusa ? ha qualche testimone ?
dopo 20 anni qual'è il senso di trovarsi di fronte ad una causa scontata di diffamazione ?
spero per lei che a vanity fair gli abbia fatturato anche la parcella degli avvocati e gli indennizzi che dovrà versare a Tornatore tra qualche anno...


i sidekick sono un concetto da sfigati di cui hanno bisogno gli sfigati
se uno fa un post che mi fa ridere, mi fa ridere il post.
indipendentemente che il 99% del tempo sia un utente con cui non ho nulla da spartire.

forse inizio a capire il problema di tutti questi fraintendimenti. tra chi vive il forum come quando aveva 18 anni e chi no


Allora mettiamo tutto in discussione. Cosa vuoi dire con quello che hai scritto? Che le metodiche di abuso\violenza\molestia debbano essere contestualizzate al "mondo dietro" del cinema?

Non capisco dove vuoi arrivare



Non è un caso che si radunano
No certo ma se su un punto raduni kadakar, thx, side, fobes, ecc a darti ragione io personalmente comincerei a pormi qualche quesito, magari è un bisogno da sfigati non so.


cosa che infatti non è assolutamente successa manco per sbaglio quindi se vuoi continua a parlare per ipotesi da solo o coi tuoi sidekicks
Ti vedo un po' in denial.
[ot] per inciso: se pensi che davvero sono finito sulle posizioni di kadakar (Di inizio topic) per dirne una, ma pure con fobes dove ci sono stati post espliciti in cui mi diceva che la pensavo al 100% come lui e io prendevo le distanze e spiegavo perchè non era cosi , allora non fai altro che confermare quando dicevamo io e qund

ovvero che non leggi un cazzo con attenzione e non sei interessato a discutere davvero sulla singolarità delle posizioni (che sono state tante in questo topic e tutte profondamente differenti), che ti fissi per il gusto di rompere i coglioni e che nella tua testa fai semplificazioni e associazioni ad hoc per mettere tutto nella stessa barca e poter giustificare il tuo andare contro a testa bassa con quella menosità che ti contraddistingue quando ti ci metti

questo per altro spiega perfettamente il cagamento di cazzo che hai fatto a me e qund per giorni e per cui ti ho messo in ignore fino a poco fa
[/ot]
No questo è ciò che racconti a te stesso, come quando metti i caveat al tuo victim blaming "è verissimo che... ma..."


se ne sei convinto tu
vedo un pò di denial
Certo che ne sono convinto, tipo ancora sto aspettando risposta su cosa intendevi dire con il tuo esempio sul figlio drogato a cui dare i ceffoni


detto da te fa molto ridere
è tipo un'ora che vai in giro a spargere bile da qui a allgamez ma continua pure
Ma diciamo anche che è anche molto difficile discutere con persone la cui posizione non esiste all'infuori della lana caprina e del "eh ma se ci pensi forse qualcuno sta denunciando per visibilità", e che la stragrande maggioranza di quelle persone non è in grado di dare un giudizio di massima sul problema senza contraddirsi o senza tradirsi. Tant'è che il thread è praticamente un ciclo continuo di tarallucci e vino finché non arriva il party killer successivo che non ha letto un cazzo e interviene per dire che è colpa delle femmine troie, e dietro ha sempre lo stesso bandwagon di gente con la "mixed opinion".


chi arriva a dire che le donne sono troie non ha dietro nessun badnwagon se non quello di chi pensa che le donne sono troie. smettetela di fare generalizzazioni del cazzo

e certo che è difficile discutere visto che l'assunto di partenza che hai con post come questo è che il mondo è bianco o nero e tu sei dalla parte del bianco e le altre posizioni non sono neanche accettabili o discutibili o degne di essere ascoltate



"ora spargere bile" per DUE post (di cui uno qui e uno su OW) su Crism, giusto per fargli vedere com'è quando ci si mette?
minchia quanta esagerazione per fare sto post

altrimenti linkami gentilmente le decine di post sulle decine di topic diversi che ho fatto nell'ora in cui spargo bile