Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Tutta sta storia ha già ampiamente rotto i coglioni.
Si comunque se ora una torma di persone che ci riempi uno stadio dice che Spacey e' un maiale, il fatto che qualcuna di esse possa anche farlo per un tornaconto personale e', ovviamente, completamente irrilevante.




Siamo a uno di 30 anni fa (meh) e 8 persone sulle boh 200 che hanno lavorato a house of cards

Mi sembra che siamo lontani dal riempire uno stadio e dai numeri di Weinstein

Poi oh magri spacey è il diavolo incarnato
Io non lo so
Semplicemente non do credito a chiunque se ne esca, soprattutto ora


otto persone e' difficile che si mettano tutte a farlo pro domo
E guarda che otto persone in un solo set che dicono una roba del genere e' mica poco.

E comunque ne sono saltate fuori di tutti i colori, anche in Inghilterra, cerca bene.
Assumiamo benissimo che qualcuno lo faccia per la fama o i soldi (ovviamente, spero che il thread abbia fatto capire quanto sarebbe idiota indicare una persona in particolare), e' assolutamente irrilevante nel valutare la persona, perche' ci sono decine di lamentele ora come ora.
Cioe' se stai veramente sostenendo che in un luogo di lavoro otto persone che ti accusano di sexual harrassment sono poche, secondo me non stai giudicando la cosa razionalmente.
Dal suo teatro di Londra



per dire.

Che qualcuno cerchi i soldi, e', ripeto, palesemente irrilevante.
Focalizzarsi su "c'è chi lo fa per soldi, svegliaaa" è il corrispettivo de "eh ma alcune ci facevano carriera"


Su cui abbiamo speso circa 70 pagine.




No
Sto sostenendo semplicemente che, visto il momento particolare, vorrei elementi concreti e di dettaglio ed indagini prima di condannare a morte qualcuno.
Cosa che i vari crism fanno dal giorno che é arrivata la prima accusa

E la cosa meravigliosa è che nel loro mondo al contrario hanno ragione loro. Che l’innocenza fino a prova contraria e l’onere a carico dell’accusa non esista

Scusami se preferisco essere garantista che un giustizialista esaltato e fiero di esserlo che sfotte gli altri


A me pare che si stia arrivando proprio a quel punto

Un domani, se uscirò con una ragazza e mi sembrerà interessata, dovrò evitare di tentare di baciarla, dovrò dirle "Posso darti un bacio!?".

E dovrò farlo in un luogo pubblico, luminoso e con gente, perchè facendolo in auto in un parcheggio di notte, lei potrebbe sentirsi intrappolata o presa in ostaggio

Praticamente per una donna dire "No, grazie" è un enorme fatica, è più facile che si blocchino come un cerbiatto abbagliato dai fari di un'auto.


Bel piedistallo che ti sei creato.
Considerando che Spacey avrà così tanta roba nell'armadio che non sta neanche provando a difendersi sono sicuro che il garantismo di NGI sarà l'ago della bilancia


quello del garantismo?
bella merda in cui vi siete gettati (Quella del giustizialismo), felici di mangiarla e tirarla agli altri ripetendo che è cioccolato
ma quindi tornatore è uno stupratore seriale giusto?


L'importante è crederci.
In fondo gli unici che si divertono a commentare i singoli casi sono quelli che fanno vicitm blaming. E fanno di tutto per non affrontare quello che un problema sociale molto più ampio.

Ma oh, crediti garantista, se ti fa piacere
Void ha preso la tangente, ora siamo i boia incappucciati. Però mi piace quest'ennesima sfumatura della post verità vittima riesce a dare pure del "giustizionalista"


ma tu non so cosa parli a fare con tutte le volte che hai toccato il culo alle commesse quando sei andato a comprare le scarpe
anche quella cosa che continui a chiederle i numeri diversi e sbagliati per farle piegare a prendere altre scarpe non è un pò disgustosa?


Il victim blamer ti blama di fare blaming, mi sembra coerente.