Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Per votare devono uscire di casa, facciamo che possono uscire solo se accompagnate da una persona col cazzo.

Il resto del tempo legate in cucina ad una catena, ma della lunghezza giusta per arrivare a passare l'aspirapolvere in tutta la casa.


Perchè se non sale sulla scala una donna è normale ("è un lavoro da uomo"), se non sale un uomo è uno pigro e/o incapace
e se ragionassi uscendo dagli stereotipi?

o meglio ancora... e se conoscessi per una volta una donna vera?
Non ci avevo mai pensato!
Apocalypse non riesce a giocare sul filo però, o sta per dire che era una battuta.
No perché per dire mia madre ha preso 3 epatiti per colpa dell'ospedale facendo l'infermiera sottopagata negli anni 90, e non era su una scala!!11o1n!!

Quindi magari smetterla con le stronzate sarebbe già una buona base di partenza per una discussione sensata.
Apocalypse non ha la finezza di Fobes
Ebbasta co sto complesso di Edipo cazzo
guarda che di cavallaudo ne abbiamo già avuto uno, cosa straminchia c'entra ora il complesso di edipo...

l'infermiera è un mestiere che è nato prettamente femminile, ed è la figura che passa più tempo con i malati a rischio contagio.

Era un esempio che mi serviva a dimostrare che quello che dice Apo sono stronzate, come se poi ce ne fosse bisogno, perché guarda caso è un problema che ho in famiglia.

poi se a te fa ridere e rotflare il fatto che mia madre abbia preso 3 epatiti per colpa dell'ospedale...



Parlando per stereotipi gli uomini salgono sulle scale, le donne puliscono il culo ai vecchi... penso che molte di loro farebbero volentieri a cambio.


Quando introducete concetti, fatelo con cognizione di causa perfavore
che vuol dire "cercatelo su wikipedia"
Le stronzate, dici?

Non ti incazzare, sei tu che tiri in ballo episodi/contesti/fatti personali, non io.
Per 2600 reply e rotti mi sono stupito che non avessi tirato ancora in ballo tua madre, visto l'argomento, poi sbam, ci ricaschi. E' un fil rouge del tuo modo di postare, un po' come quando fai allusioni alla tua vita sessuale per sentirti un po' meno beta: "a me le sculacciate piacciono solo in contesti di penetrazione consenziente ", post che trasudano consumata maschiezza. Solo che non ce ne frega un cazzo, ecco, e alla lunga fanno un po' macchietta.

Alle donne che puliscono culi che farebbero a cambio con gli uomini che salgono sulle scale direi anche graziearcazzo, probabilmente gli uomini che lavorano in miniera farebbero a cambio con le donne che puliscono culi. C'è sempre qualcuno che sta peggio, c'è sempre qualcuno che sta meglio, e il personale sanitario non è decisamente il lower bound della situazione. jmtc
ok, ma almeno rispondere in maniera sensata a quello che ho scritto invece di aggrapparti al mio scroto?

troppo difficile?

Apo parlava di mestieri pericolosi solo per gli uomini, io gli ho dimostrato che è una stronzata.


Le sculacciate erano un modo per prendere per il culo chi poco fa diceva che per lui palpare il culo non è niente di grave, non penso che a 35 anni ci sia bisogno di scrivere "io scopo" su un forum, quello si legge su s&tt non qua.
Il cecetto BETA
Che poi ovviamente cercando di aggrapparti allo scroto hai completamente perso di vista il punto del mio discorso


Non voglio dare ragione o torto ad Apo, ma secondo me intendeva tutta un'altra cosa. Imho, intendeva dire che a parità di lavoro, prendiamo un ufficio qualunque dove si lavora al computer, se c'è da cambiare un boccione dell'acqua o andare su una scala lo farà l'uomo al posto della donna (dove nessuno dei due è preposto a fare quel lavoro, ma è da fare).


apo ha lanciato la rete a strascico e ci sei finito dentro, non c'era nulla da dimostrare



Se state trollando e non non avete argomenti seri, gradirei (gradiremo?) che vi levaste gentilmente dalle palle, perché non se ne può più. Almeno Fobes faceva ridere.

Spero che anche il tuo "toccare il culo non è niente di che" fosse una trollata a questo punto


quindi le donne sono piu' intelligenti perchè fanno fare i lavori non pagati agli uomini?


Vabbè ma allora è un concetto ancora più stupido, ok