Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



nel contesto in cui non c'è malizia, cmq ultimamente non si può dire più un cazzo senza che si scateni una polemica.
Per legge le mani te le devi tenere in tasca, non esiste nessuna giustificazione per cui sia accettabile dare una pacca al culo ad una collega o ad un collega, e sinceramente non capisco come una persona che sia nata dopo il 1940 possa ritenerlo tale.

E questo detto in maniera carina, perché il regolamento di questo forum mi vieta di utilizzare i termini che il mio cervello genera, quindi mi tocca filtrare.






Ma no, se non scrivessi puttanate non ci sarebbe polemica

Comunque ormai il topic è un ricettacolo di troll stile Fobes, che cavalcano il fringe del senso morale per non essere completamente additati come croccantini. Una buona parte lo fa solo per divertimento, di per sé puerile, ma la patologica necessità di ricevere attenzioni di ogni tipo a costo di sembrare dei contadini della Lousiana del '900 è sempre meglio di avere certe convinzioni.
Tutti edgelord insomma.


Ma si è palese, nessun CU, ha mai tirato fuori argomentazioni che fossero coerenti tra loro. Tutto ciò che si può leggere sono semplicemente svisceramenti istanziati di singoli post, e comunque tutta roba aberrante

Prendi Lind Zetung: una volta è questione di contesto, un'altra volta perché "col capo è diverso", una volta perché il mondo va a fuoco e sono tutti pronti a querelare
Sto cercando di immaginare un contesto in azienda in cui io possa toccare un culo, e niente, in tutte le mie ipotesi mentali finisco con prendere un meritato cazzotto in faccia.

Sarò troppo Sjw, ma a me gli schiaffi al culo piace darli solo durante la penetrazione consenziente


Osteopatia


Non lo ritengo un gesto abbastanza grave da dover trascinare una persona in tribunale ed eventualmente rovinarla.

IO ripeto non lo farei, IO, che non sono gli altri. Questo non significa che sdogano o tocco culi AOE, mi tengo comunque le mie mani apposto.

Spero di essere stato comprensibile.
no perché secondo me avete inteso che siccome a me non crea fastidio allora mi sento in permesso di fare altrettanto, no, non è così.
no, io penso solo che tu abbia fatto un esempio sbagliato perché hai portato una situazione personale che per te è accettabile (chissenefrega dei motivi, sono cose tue) e sembrava che volessi farne una generalizzazione, anche perché altrimenti non si capisce cosa la porti a fare

Ti si è detto appunto che la tua sfera perosnale e le tue opinioni a riguardo sono inattaccabili ma al contempo inapplicabili ad un quadro generale, poi non so chi è arrivato a dire che questo significa che ti si da del toccatore di culi seriali, non ho capito se per malizia o mancanza di comprensione del testo, e poi è partito l'ennesimo inutile trallalà


e' interessante da leggere

http://www.hollywoodreporter.com/features/dustin-hoffman-sexually-harassed-me-i-was-17-guest-column-1053466


Già postato
Comunque visto che si parla di condizione della donna sul luogo di lavoro e' appena uscito questo

http://www.repubblica.it/economia/2017/11/02/news/wef_il_61_5_delle_donne_italiane_che_lavorano_non_vengono_pagate-179991409/?ref=RHPPRB-BH-I0-C4-P3-S1.4-T1

e la situazione da noi e' a dir poco disarmante.
Io ho l'impressione che siamo messi anche peggio degli USA, la differenza e' che da noi se ne parla ancora poco.




Mi piacerebbe capire come fanno a calcolare una roba del genere.
Secondo me è giusto che le donne prendano meno, visto che ogni volta che c'è qualcosa di fuori dall'ordinario, come salire su una scala per cambiare una lampadina o spostare qualcosa di pesante o svitare il tappo di una bottiglia d'acqua, deve intervenire l'uomo.

L'uomo ha diritto una indennità per correre i vari rischi: dall'incriccarsi la schiena, al cadere dalla scala, al rimanere fulminato, ecc.
invece far salire sulle scale chi vuole salire sulle scale e dargli la stessa paga a prescindere da avere il cazzo o meno non si puo fare perché...


Poi c'è da dire che ogni volta che fanno un figlio stanno a casa 12 mesi (almeno), questo non lo vogliamo scontare?
Ma infatti facciamo prima a tornare a 50 anni fa così risolviamo il problema alla radice.

Ma guarda tu ste stronze che figliano e poi stanno a casa...
concordo con tutto, secondo me per fare in modo che tutto ciò si faccia, dovremmo cominciare togliendo loro sto cazzo di diritto di voto, oppure potremmo fare che ilk voto di una donna vale come il 70% di un voto maschile.