Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Ho portato l’esempio di una persona che ha detto di no. Il rapporto di forza (che ancora non mi avete detto come si calcola) non è abbastanza ampio? Prendi Lory Del Santo al quale ha ammesso di aver subito la stessa identica proposta sempre in giovanissima età e sempre da un produttore/regista italiano potentissimo. Però ha detto di no ed ha fatto comunque carriera. È uno straw man anche questo?


Sì, perché fra Toback che ti minaccia di morte durante un colloquio professionale se non ti fai sburrare su una coscia e Spacey che a una festa cerca di broccolarti e se ne va quando gli dici di no c'è un abisso. C'è una differenza di rilevanza pazzesca, e non fare lo scemo con sta storia del power level che hai capito perfettamente e stai solo trollando.

Tu stai usando gente a caso che dice di no ad altra gente a caso per cercare di convincermi che una cristiana comune poteva dire di no (e mi stai parlando di no decontestualizzati perché sotto sotto la vuoi buttare nel culo alle femmine troie e opportuniste) a Weinstein ed avere ancora una carriera nel settore in cui Weinstein era un oligarca coperto dall'intera industria.

In entrambi i casi, o sei disonesto e mi stai trascinando nell'abisso o perdi sinceramente la brocca quando si parla di donne e potere. In entrambi i casi non ho più intenzione di cacarti perché mi sto annoiando.
Il punto, come ho ripetuto, e' che questo tuo citare il caso particolare di Spacey e' solo un corollario secondario alla cazzata principale, e sia che visto che si puo' fare carriera dicendo no, allora se il fatto e' avvenuto ne sei almeno in parte responsabile.

Che vabbeh, e' una di quelle cose spregevoli che dici tu, ma oltre tutto il punto ti si faceva notare e' che l'hai detto in maniera sciocca, senza nessuna logica nel tuo ragionamento. Insomma, come al solito, sei un troll inadeguato al tuo ruolo, in cerca di una qualche triste gratificazione che non ti verra', ovviamente, mai concessa. Il punto e' che non si capisce quale tipo di piacere provi a venire qui a dire queste scemenze, e l'unico motivo per cui ancora ci si sbatte a risponderti e' per un morboso fascino del ridicolo che abbiamo.

In realta' non dovremmo perdere manco il tempo, visto che il tuo account avra' molto probabilmente una vita piuttosto breve, di questo passo.
Mi pare chiaro che hai deciso di suicidarti nel forum, e vuoi vedere fino a dove ti puoi spingere. E' un esercizio gia' fatto da talmente tanti in passato che non sei manco particolarmente originale in questo. Il tuo inutile contributo verra' presto dimenticato, manco hai le doti di un Thargan, per dire. Ti paragonerei a quegli altri bannati, ma e' un miscuglio unico di nomi dimenticabilissimi che si sovrappongono, in cui finirai anche te.
Ma basta con sta cosa del trollare, dovete imparare che nel mondo degli adulti quelli che hanno opinioni diverse dalla vostre non sono fascisti/troll o qualunque altra categoria che vi viene in mente. Il dibattito si ha quando ci sono opinioni differenti altrimenti diventa un pompino a vicenda fine a se stesso (come lo è diventato questo thread) ed il contraddittorio è sano.


Ma lascia fare la psicologia spicciola che oltre ad essere OT non ti riesce. Comunque se non c'è interesse a parlare dell'argomento e visto che puntualmente la buttate in caciara su di me, per poi darmi la colpa, mi ejecto io. Per l'amore del cielo non voglio che si offenda nessuna anima delicata. Peccato che ormai non si possa più parlare liberamente.




Ha anche esaurito da tempo l'effetto sorpresa. Anche se lo permano sappiamo già tutti i post che farebbe a tutti i topic
io comunque sto ancora ridendo come uno scemo al video del tizio che urla


Sei tu che l'hai paragonato a Weinstein.
Io mi ricordo il perma di dionisia, prima bannato duecento mesi perché non argomentava ma postava solo la sua propaganda, scritto chiaramente nel purga ecc.

Appena sbannato, post 1 dionisia posta propaganda grillina e scappa.

Secondo me finirà così anche per kadakar, gli hanno detto che non può contraddirsi ogni 3 secondi, appena sbannato torna e si contraddice dopo 3 secondi.

Probabilmente utenti così neanche registrano la semantica di ciò che c'è scritto sul purga, se ne potrebbe fare uno studio psicologico.


bastaaaa




Pensare che un ruolo di comparsa nel telefilm "un giustiziere a New York" ti renda una persona potente in grado di ricattare un 14enne, non è un opinione, è una puttanata gigantesca.

ciao a tutti, sto recuperando



erano state due ottime settimane
Lory del santo ecco cosa metterà nella prossima stagione di The lady
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2017/10/31/news/padre_kevin_spacey_nazista_stupratore-179839010/?ref=RHPPLF-BS-I0-C8-P2-S1.8-T1

wtf
di certo sapeva che non poteva contare sul talento


Il fratello dell'attore racconta di non avere avuto figli per non trasmettere a loro il "gene da predatore sessuale" del proprio genitore.


wtf did i just read
Thx is not amused.
inb4 virus della frociaggine
a me puzza tanto di frase per difendere il fratellino, tipo "non è colpa sua, anche lui ha il gene del nazista violentatore"