Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Kadakar, devi solo scegliere: o non ne hai capito un cazzo e hai detto una puttanata a gamba tesa o stai facendo l'edgelord stile the_donald per raccogliere indignazione. Fai coming out.
Ma scherzate, Spacey nel 1987 era alla terza comparsa in titoli che nessuno ha mai sentito nominare, una parola da parte sua e eri R.O.V.I.N.A.T.O.
#iostoconkadakar
sei in buona compagnia, chettedevodi'
No semplicemente non sono d’accordo, la penso in maniera diversa.
quindi stiamo confrontando uno dei più potenti produttori di hollywood con un attore che 30 anni fa nella migliore delle ipotesi era emergente, direi che la logica è andata ancora una volta in vacanza

Se poi vogliamo credere al racconto del ragazzo e di Spacey, mi sembra un atteggiamento un attimo diverso da quello tenuto da Weinstein, Spacey non invitava la gente a casa con la scusa di un party per poi farsi trovare nudo sul letto e chiedere una pompa o ti rovinava la vita




Ma cosa cazzo


pensavo fosse una esagerazione ed invece è proprio così, nell'87 aveva fatto 2 apparizioni in serie televisive del cazzo ed un tv movie.

Era esattamente nessuno, senza potere di decidere carriere o meno, quindi senza alcun potenziale ricatto implicito da mettere sul piatto.

Ma falla finita una volta tanto


Puttana eva
Ma perché continuate a paragonarlo a Weinstein, mica c’è solo lui la fuori ne bisogna scomodare necessariamente la persona più “influente” (se proprio vogliamo parlare di livelli dì potenza alla dragon ball).

La quasi “nullità” di Spacey all’epoca nel rapporto tra lui e Rapp era comunque sbilanciato a suo favore.


Oh sei tu che hai usato la storia di Spacey per portare acqua al tuo mulino sulla tesi dei casi Weinstein, mica siamo noi che ti mettiamo le trollate in bocca.
Bon rieccoci al kadakar show.

Chissà perché i mod bannano


REATO DI OPINIONE SECONDO EMENDAMENTO SPECIAL SNOWFLAKE

Te sei uno di quelli che preme a raffica il tastino report sicuro del resto quando non si hanno argomenti, che bella vita deve essere la tua


Certo, come tipologia di evento ma mica era una riflessione sull’eventuale
Rapporto di forza (che ancora non è stato spiegato come si calcola).

Comunque non ho parlato solo di Spacey, il suo è solo un caso eclatante ma in questi giorni in Italia sono numerose le testimonianze di persone dello spettacolo che raccontano di aver detto di no a personaggi influenti ed aver fatto carriera. Queste persone però le ignorate, perché?


No, fermo. Tu hai detto che siccome il tizio ha detto no a Spacey trent'anni fa è possibile fare carriera dicendo di no. Questo è come dire che siccome una volta ho saltato mio cugino Franco a sedici anni con un doppio passo posso fare 1v1 con Cristiano Ronaldo. E ora stai volutamente ignorando le diverse fattispecie e stai dicendo che non hai parlato solo di Spacey.

Stai cercando di imbastire uno strawman con le poche risorse che hai facendo finta che le persone stiano dicendo che è IMPOSSIBILE fare carriera dicendo di no in genere (a chi? perché? quando?), e hai cercato di imbastire una falsa equivalenza che arrossirebbe anche Majicoo.

Quindi abbozza e smettila di cacare il cazzo che quando il troll si paralizza coi fari in faccia smette di essere divertente.