Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Vero. Per questo mi chiedo se non vi sia una bella quantità di scandali in attesa di apparire, comunque l'opinione pubblica ha una soglia massima di indignazione da mostrare dopodiché tutto rientra nella normalità e nel disinteresse generale, quindi magari tanta esposizione mediatica iniziale finirà per produrre il risultato opposto.

Politicamente è più interessante sia lo stronzone del produttore che Spacey mi pare fossero orientati verso sinistra (per una definizione molto statunitense di sinistra eh) e finanziatori storici del Partito Democratico, il che probabilmente avrà un qualche rilievo in futuro, oltre a rendere il Presidente Trump ancora più immune agli attacchi contro i suoi comportamenti predatori presenti, passati e futuri. I media repubblicani avranno davvero un arsenale da sfoderare nel caso servisse.


Era più che altro una provocazione, però effettivamente questo caso (minorenne) mi sembra abbastanza più grave di quello precedente.. Ovviamente stiamo assumendo che le accuse siano fondate, così come abbiamo fatto per le altre.
sono indubbiamente gravi perché era minorenne ma è anche vero che al "no" sembra che abbia mollato il colpo, direi che sono due situazioni solo superficialmente simili ma che invece sono molto diverse, l'unico aspetto in comune reale è che entrambe coinvolgono gente del giro di hollywood.


asymmetric jailbait?
quindi GG house of cards
E poi si sa che gay = aids


E questo Rapp ha fatto comunque carriera, quindi ci ha dimostrato come nel mondo di Hollywood si possa dire “no” e fare comunque carriera. Ma non è il solo, in Italia in questi giorni sono sempre di più le testimonianze di donne attrici che hanno detto di no e non le è successo niente.
Reset? Reset!
Beh no, questa è una notizia di ora, poi il thread è andato così tanto ot (e mi dicono che su questo forum si banna :spy che male non gli farebbe
Se è per fare victim blaming alla kadakar si può anche evitare.


Allora mi porti testimonianza che Spacey oltre ad essere un porco minacciava e metteva in pratica le sue minacce come Weinstein e Toback o devo catalogarti come troll capizioso, visto che in 50 pagine e in 100 esempi sei ancora qui a dire la stessa troiata che dicevi in pagina 1?
Cosa c’entra il victim blaming, qui è esattamente il contrario. C’è un’importantissima testimonianza di quello che fino a pochi post fa sembrava impossibile. Dire di no ad un contratto con una prestazione sessuale da parte di una persona importante nel settore e fare comunque una brillante carriera.


Ti ripeto, hai mai avuto testimonianza che Spacey avesse la stessa agenda di Toback e Weinstein o posso utilizzare Zanardi come esempio per dire che senza gambe si corre meglio?


Rapp non ha mai detto che Spacey gli abbia offerto alcunché in cambio di sesso, solo che gli ha fatto delle avances. Non c'entra un cazzo.


Io non devo portarti proprio niente perché non sono né un inquirente, ne un giornalista ne un giudice e soprattutto non ti devo assolutamente niente, men che meno con questo tono.

La discussione qui non è su cosa è stato detto ma sul rapporto di potere, sullo sbilanciamento tra una richiesta che può essere anche implicita, quindi ciò che chiedi non necessariamente deve accadere. Un ricatto non ha bisogno di parole esplicite.

Tra l’altro neanche nel caso di Weinstein ci sono prove, se non le testimonianze di una delle parti, di quello che tu mi chiedi qui. Chi è il troll Ora? Insomma non ci provare neanche che non funziona.



Come detto sopra e come è stato detto da altri utenti il ricatto non deve essere esplicito. L’avance sessuale può essere anche una pacca sul culo che se rifiutata può portare ad vendette, ostruzionismo, mobbing etc.

Il fatto che Spacey non abbia detto “o lo ciucci o non lavori” non vuol dire che non era quella la posta in gioco.




Hai detto una minchiata, ora puoi abbozzare da persona ragionevole o continuare a fare l'edgelord dell'internet e cozzare ad nauseam con chi ti coglie in fallo.
Oltre che vabbeh, nella stronzata c'e' anche che Spacey 30 anni fa era potente come Weinstein, il fatto che guarda caso si porta l'esempio di un uomo, dove a priori i rapporti di forza sono diversi, oltre al fatto della posizione di estrema ricattabilita' che avrebbe avuto lo stesso Spacey, un attore gay closeted 30 anni fa lol.
Ma e' come puntare alla pagliuzza nella fogna a cielo aperto
C’è un misuratore di potenza? Tipo quello di dragon ball? Comunque la storia non si fa con i se o con i ma, con i fatti. Se Soacey fosse più o meno potente, gay (che poi non era gay ma ha dichiarato di essere stato bisex per tanto tempo e solo ora ha scelto di essere gay), che avesse chiesto o meno favori i fatto ricatti i fatti ci dicono che si può lavorare anche dopo aver detto di no e mi sembra un segnale importante da lanciare a tutte le persone la fuori che possono cadere in situazioni simili. Si può dire di no.


Si puo' dire di no ad una nullita' (Spacey 30 anni fa).
Tutto il tuo discorso cade sull'aspetto fondamentale, che decidi di ignorare perche' poi tutto quello che dici non ha nessun valore.
Puoi facilmente dire di no anche al netturbino. Non impattera' la tua carriera di attore.

Vuoi fare finta di non capirlo, cosi' verrai preso per il culo anche su questo?

Oltre al fatto che non e' il punto principale della discussione, puntavo solo ad una stronzata per cosi' dire ancillare.