Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Per capire in prima istanza quello che succede nei college bisogna considerare la situazione in cui stanno vivendo i college americani: studenti che fanno centinaia di migliaia di debiti per avere l'equivalente di una triennale, Professori associati/assistenti con carichi infernali e che sopravvivono sulla soglia della poverta`, pochissima mobilita` all'interno degli atenei con pochissime assunzioni e quelle poche pagate di merda, cattivi meccanismi di carriera attraverso il publish or perish (molti ricercatori che per qualsiasi ragione si ritrovano a fare ricercare o pubblicare nei posti sbagliati finiscono per essere marginalizzati senza modo di far conoscere la propria ricerca), ed infine amministratori che vengono pagati centinaia di migliaia di dollari in questo ambiente di miseria.

Il risultato sono studenti e professori che si scannano per le briciole di pane. L'amministrazione nel mentre e` soggiogata agli studenti, donatori, e ai genitori perche` sono i clienti e i clienti hanno sempre ragione e non vuole assolutamente avere cattiva pubblicita` rovina gli affari.


*

I trigger warning, xir/xer etc sono un parto del mercato che impone di trattare il corpo studentesco come consumatori che cercano qualche particolare tipo di esperienza, la retorica SJW di oggi è sostanzialmente quello che succede quando fondi radicalismo stile 68' e latestagecapitalism
che posto di merda che è l'america del nord.


Nah, il Canada è figo


non saprei, xir xer se lo sono/stanno importando alla grandissima...
Però sono i maestri dello sport che piace tanto a Kalidor, mi riferisco ovviamente al curling
E non dimentichiamo quante fighe ci sono nel curling
nel frattempo spacey fa coming out dopo le accuse di anthony rapp...
rapp l'ha denunciato dopo 30 anni!
perché non subito? eh? gli faceva comodo prendere il cazzo eh?
tanti soldi, poi quando finiscono, tac, denuncia!
Ma aveva 14 anni, non 20 e rotti
Una mia amica homo mi dice che "la comunità LGBT" non ha esattamente preso benissimo il fatto che Spacey abbia fatto coming out per deflettere un'accusa di assalto pedo
sta uscendo fuori tanta di quella merda che levati
eh ma ci voleva, come fu per edward snowden
Comprensibile, anche perche' non mi e' chiara la correlazione tra omosessualita' e molestie, se non altro aggraverebbe soltanto il lavoro del suo adetto PR e di certo non sminuirebbe o minimizzerebbe un bel niente. Comunque non una denuncia non evidentemente non provabile risalente 30 anni prima rientra piu' che altro nella diffamazione, a meno che non vi sia ben altro sotto e di piu' recente, non penso avrebbe dovuto scusarsi per qualcosa che non ritiene di aver fatto.
Diciamo che dire "non me lo ricordo ma se l'ho fatto ero ubriaco e nel dubbio chiedo scusa" come linea difensiva è un pochino debole ecco
Strano che però abbiano fatto più clamore le molestie nei confronti delle donne che quella nei confronti di un bambino (uomo)


Neanche a me è chiara la tattica a livello di PR, soprattutto perché va a rinforzare l'associazione omosessualità -> pedofilia nella mente degli svitati, in un momento storico in cui gli svitati sono talmente al centro dell'attenzione che hanno eletto un Presidente.

Però mi viene anche da pensare che il coming out farà tanti titoli dove il centro dell'attenzione è il coming out di per sé e non la violenza, e visto che abbiamo la soglia di attenzione delle stelle marine potrebbe anche funzionare.

In più, ed è il punto di vista della persona con cui ne ho parlato, ammettere di essere gay sulle prime pagine potrebbe essere un modo per alleggerire altri scandali che ancora non sono usciti o convincere altre persone a stare zitte ora che la sua omosessualità non è più notizia, visto che a quanto pare la promiscuità di Spacey era leggendaria.
bhe la notizia di spacey credo sia di ieri, aspetta a dirlo


Excusatio non petita, accusatio manifesta