Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



No chuck.
Non mi stai dicendo un bel niente perchè fin'ora non hai risposto alle mie domande sulle tue affermazioni (che lui secondo te le obbligava spingendole la faccia sul cazzo) e che in teoria dovrebbero smontare il mio concetto di cui sotto:

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=19397215&postcount=2354

E anche a quel post non ripsondi alla tua stessa affermazione:
"se ti approfitti del sistema, non ne sei responsabile."
ma non è una mia affermazione che lui spingeva le teste, l'ha detto una cazzo di vittima


io mi chiedo come tu possa pensare alla brama di carriera della tizia mentre leggi di un omone viscido e potente che le spinge la testa sul cazzo.


Perchè dopo si sono alternate ma in quegli anni erano solo big tits, videogiochi figa e lavorare un mese ogni 3-4. L'El Dorado della mia vita .
ma quindi ora ti stai facendo una con la prima che sei passato ad odiarle??



Ok avete ragione.

Possiamo passare al caso in cui ti spinge la testa sul cazzo per 5 anni mentre fai film che tutti dicono fanno vomitare e ti viene a prendere dall'America col jet privato e la Limousine piena di di fiori ?


Visto che a quanto pare dopo due pagine non fornisci prove, ci penso io:

-Ashley judd: "«Mi fece salire nella sua stanza, dove si presentò in accappatoio e mi chiese di guardarlo mentre faceva la doccia. A quel punto pensai: “Come posso uscire dalla stanza il più velocemente possibile senza indispettire Harvey Weinstein?” Mi sono sentita intrappolata. C’era molto in ballo». Quest’ultima frase accomuna tutte."

Asia Argento: «Un tempo io ci tenevo tantissimo alla mia carriera. Ero giovane e anche io avevo i miei sogni. Non volevo niente da Weinstein, ma non volevo nemmeno che mi distruggesse»

Angelina jolie: «Ho ricevuto in gioventù avances non desiderate, e respinte, in una stanza d’albergo. Come risultato, ho scelto di non lavorare più con lui. Questo comportamento verso le donne in qualsiasi campo, in qualsiasi Paese è inaccettabile»

Lea Sydoux: «Era difficile dire di no perché era potentissimo. Tutte le ragazze avevano paura di lui»



Quindi?


no.



"“At that point, after that, is when he assaulted me,” Evans said. “He forced me to perform oral sex on him.” As she objected, Weinstein took his penis out of his pants and pulled her head down onto it. “I said, over and over, ‘I don’t want to do this, stop, don’t,’ ” she recalled. “I tried to get away, but maybe I didn’t try hard enough. I didn’t want to kick him or fight him.” In the end, she said, “he’s a big guy. He overpowered me.” She added, “I just sort of gave up. That’s the most horrible part of it, and that’s why he’s been able to do this for so long to so many women: people give up, and then they feel like it’s their fault.”"


ti basta?

se no mandale una mail e scrivile "si ok, però tu ti sei concentrata troppo sulla tua carriera eh..."


No ho cominciato a odiare tutti quando ho capito che avrei dovuto lavorare tutta la vita per sopravvivere , pero erano gli inizi ora dopo 10 anni di odio posso dire di essere abbastanza competente.

Si effettivamente le ultime erano concave dici che questo abbia aumentato ancora di più la mia amarezza di vecchio di merda ?

Non vale quel "no" Chuck.
mi piace il "visto che dopo due pagine non fornisci prove" quando centosettantaerotti post prima iroel aveva già messo tutto



No se metti solo la parte che ti interessa.

Parti dall'inizio:
"In the meeting, Evans recalled, “he immediately was simultaneously flattering me and demeaning me and making me feel bad about myself.” Weinstein told her that she’d “be great in ‘Project Runway’ ”—the show, which Weinstein helped produce, premièred later that year—but only if she lost weight. He also told her about two scripts, a horror movie and a teen love story, and said one of his associates would discuss them with her."

Parla subito di carriera e delle opportunità che gli aveva prefigurato weinstein perchè è quella la leva su cui poteva intimidirla. Ed è quella la violenza: psicologica.
Perchè non è che entrata in stanza di uno sconosciuto che le ha messo la faccia sul pene senza alcuna altra minaccia.

Detto questo tutte le altre che ti ho riportato hanno affermato con piu chiarezza da cosa fossero alimentate le loro paure legate al personaggio weinstein.
Oltrecio c'è l'intercettazione che piu chiara e oggettiva di cosi non possiamo....

Se poi di fronte alle dichiarazioni e alal voce di weinstein intercettato, non ti va bene, oh amen, me ne farò una ragione.


Non parlavo delle prove contro weinstein che evidentemente è colpevole.

Poi uno dice perchè lo ripeto 450 volte in ogni pagina.
Mah guarda io credo che sia ancora peggio perchè la violenza fisica ti da la scusante di esserci costretta mentre quella psicologica ti rende consciamente\inconsciamente "sporca" perchè ti sembra di averlo accettato, che tu lo abbia effettivamente accettato o no.
Non è difficile da capire o provare un po' di empatia per le vittime eh. Anche se sono delle miserabili donne .



ti ha portato papale papale il passaggio in cui "le spinge la faccia sul cazzo".

però non conta secondo te, perchè bo.


E poi quando dico che ci si concentra sulla cosa sbagliata non ho ragione, vabbè. Amen. se per te fare violenza è solo usare la forza fisica allora è un problema di definizione.
Io non capisco, cioe secondo voi il problema di noi "croccantari" e che non la definiamo violenza ? Ma certo che è violenza o almeno sopruso.
Io pensavo fosse chiaro che su questo si fosse tutti d'accordo, lascia stare qund non è cattivo è solo un po' confuso. Devi capire che concepire la violenza sessuale per chi non ha mai neanche lontanamente pensato di potersene rendere colpevole e una cosa cosi aliena che la si fatica a concepire.
Secondo te io potrei infilare mai il mio prezioso (ed enorme so che lo sapete ma ci tengo cmq a sottolinearlo) cazzo in bocca ( bocca = denti ) di una che non me lo vuole succhiare? Gia cosi la mia maledizione fa si che sento spesso i denti figurati a forza XD .
Dovete capire che laggente ( io compreso ) non ce la fa a vedere una forzatura in certi atti perchè è "normale" fin troppo normale.
Ovviamente sai che il mondo non è rose e fiori sai che questo cose succedono percui ti sforzi e cerchi di empatizzare.
La cosa divertente di voi filosofi laureati del cazzo e che non vi siete mai resi conto che spesso chi non riesce ad accettare la realta sulle violenze contro lo donne e che trovi questi atti cosi alieni da non poterli proiettare e rendendoli cosi irreali.

Da qua ne deriva che la gente fatica a credere che uno prenda a colpi di cazzo i denti di una tizia e ovviamente immagini ci sia una tacita approvazione.


Si ma appunto che conta anche tanto la minaccia.
A quanto leggiamo dalle dichiarazioni (di loro sponte, non riportate...) e a quanto sentiamo dall'intercettazione (che è uno degli unici dati oggettivi del modus operandi di w.), lui faceva leva sulla carriera... in sintesi era: o me lo ciucci o non lavorerai mai nel cinema.
Che è stato poi anche il motivo del silenzio perpetrato per 20 anni dalle vittime e a cui hanno anche partecipato i testimoni che sono restati in silenzio (leggasi rosenberg, brad pitt etc - lo hanno dichiarato loro stessi-)

Ora, già appurato che il ricatto è squallido, io posso provare pure empatia per chiunque ma se il motivo dietro al quale taci di un abuso sono la fama e la carriera capisci anche che c'è un problema di valori che ti rendono la vittima sacrificale di ogni circostanza e che da ancora più forza al sopruso e al prevaricatore.
E quindi provo empatia e mi dispiace della situazione in cui ti sei trovata che sicuro non sarà stata piacevole ma non è che devo star zitto e non dire che forse la carriera, ad un certo punto, quando si passa il limite, puoi anche metterla da parte.... Altrimenti di contro passa il messaggio che dar via il culo per la carriera sia pure giusto se vuoi il lavoro dei tuoi sogni.


E la parte inziale sullle ipotesi di lavoro con weinstein che ha detto la evans? non vale nulla? era una intro tanto per aumentare la suspance...

E il mio post di prima in cui riporto testuali parole di 5 attrici affermate che sono state le prime e piu importanti accusatrici? Quello non conta ovvio...

non conta perchè la discussione è andata così

- l'albero ha le foglie!
- no! non ce le ha! e comunque le foglie sono verdi.
- il fatto che le foglie siano verdi non c'entra niente, l'albero ha le foglie!
- dimostramelo!
- ma cazzo l'albero ha le foglie.
- t'oh, beccati questa *foto di foglie verdi*. Hai visto? le foglie sono verdi!
- *foto di albero con le foglie*
- ah quindi ora vorresti negare che le foglie sono verdi eh

vabbè.

(legenda:
l'albero ha le foglie - le attrici sono vittime di violenza (anche fisica)
le foglie sono verdi - le attrici hanno ricevuto promesse di lavoro)


Si ma qua Qund tocchi un'altro tasto sensibile. Perchè a differenza di fare un bocchino per forza fare una pompa per interesse è una cosa in cui ci si riesce a proiettare più facilmente e non tutti sono in gradi di trattare l'argomento oggettivamente . Ammettere spudoratamente l'esistenza di questa situazione smuove l'inconscio di tanti e lo disturba.
Non si sveglia il mostro che dorme .