Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Aspetta... perché a chi ha spinto la testa sul cazzo? Partendo dalla paltrow, passando ad asia argento e riascoltando l'intercettazione non ci sono pressioni fisiche per ottenere sesso ma pressioni in ambito lavorativo

Al massimo gli usciva il pesce dall'accappatoio ma non imponeva il sesso con violenza fisica.

Se poi tu vedi uno in un parco che ti mostra la nerchia e non resisti dal dargli una boccata... oh che ti devo dire...
Ni c'è un bivio :

Ti metti il cuore in pace è accetti di non scopare ma di saziarti con l'odio per la figa

Butti via l'ultimo pelo di orgoglio che ti rimane e ti unisci al nemico sperando te la ammolli per istinto materno\ pietà.

Ci sarebbe la versione in cui stimoli la femmina con sagacia e sensibilita e appena si avvicina te la incricchi a forza. Ma devi essere un blogger di sinistra intellettuale quindi non si hanno abbastanza casi per definirlo un modus operandi a tutti gli effetti
Aha lo ammetti.
Io odio tutti mica solo la figa, per quello ogni tanto scopo .


E qua praticamente confermiamo dopo 500 pagine, che dietro il "eh ma poteva dire di no" non c'è altro che Cavallaudiana psibrology.

Faremo finta di sembrare stupiti
Supereeeek
Ah Crism1 mi hai beccato come sei sagace, non mi avvicino a stringerti la mano solo perchè di questi tempi poi uno rischia di essere scopato a forza
Ma più che altro tutte le filosofie campate per aria, ogni volta diverse, per cerca di giustificare le parole dette, quando semplicemente bastava dire che la fica vi ha traumatizzato quando eravate ragazzini
insomma alla fine chi ha vinto?

L'angolo "non sono anti-vax ma..." o quello "are you assuming my post number?"?


ti ho detto "leggi le interviste" e poi riformula per un motivo.

c'è proprio la descrizione della spinta verso il pisello


Aspettiamo la decisione della corte.


Si potrebbe pure ipotizzare il frangente razzismo perché la spinta piselliana l'ha fatta solo con la niggah

Al resto delle femmine bianche al massimo ha mostrato il pacco e/o fatto toccare posizionando le loro mani in zona paccale se non erro


Ma scusa eh... Tu affermi che weinstein le obbligava a fare sesso con lui spingendo la faccia delle ragazze sul suo cazzo e non invece facendo pressioni sulla carriera... e toccherebbe a me portare l'onere della prova?

Sarai tu a dover dimostrare (smentendo tra l'altro anche quanto dichiarato da asia argento) che la pressione fosse di tipo fisico e non psicologico di bloccarle la carriera.


Effettivamente dai 15 ai 23 ho sempre avuto ragazze con le zinne enormi, sara colpa di qualche tettata contundente se mi si inchianano i cazzi quando in una situazione non si evidenziano tutte le sfumature ma si indica il supercattivo come fonte di tutti i mali che neanche Topolino
Perché sottolinei che tra i 15 ed i 23 hai chiavato con consistenza e con donne dalle caratteristiche femminili pronunciate?
Vostro onore non ho altre domande.




ti sto solo dicendo che se leggendo quelle frasi tu pensi al problema di concentrarsi troppo sulla carriera, vuol dire che c'è un problema di fondo, ma in te non nella situazione.


ho appena detto a una persona che secondo me tu sei quello più intelligente "della fazione opposta", non farmi rimangiare tutto.



sorry per i post di fila mi sono icnasinato.


Secondo me qund è solo uno che fa ragionamenti molto parziali, per lui impeccabili perché non considera le sfere psicologica, sociale e politica del problema, concentrandosi soltanto su quella delle scelte individuali (praticamente è Thatcheriano).