Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



E allora chi o cosa starei giustificando?

Per favore spiegamelo come lo spiegheresti a tuo nipote di 3 anni perché davvero non sto capendo dive vuoi arrivare
voglio arrivare al punto in cui capisci che il fatto che esistano vittime di un sistema che finiscono per aprofittarsi del sistema stesso, non le rende responsabili di quello stesso sistema malato perché sono state obbligate tramite pressioni fatte da una persona potente che aveva il potere di rendere omertosa mezza hollywood, quindi la teoria del concorso di colpe è assurda.

Se tu a questo mi rispondi "si ma il problema è che potevano dire di no, ma non l'hanno fatto perché sono troppo attaccate alla carriera, quindi si risolverebbe tutto se non fossero così attaccate" io ci provo a farti capire dove sta la falla, ma ormai siamo ad un punto in cui tu devi giustificare quelle frasi la che hai detto all'inizio e non è più possibile trovare un punto d'incontro, perché ci sarebbe solo nl momenti in cui tu dicessi "ok, forse l'attaccamento alla carriera non c'entra un cazzo"

per questo basta alzo le mani.
*

Sto tentando di riportare Kalidor sulla retta via

Da piccolo, quando ancora bazzicava in Kali intento a giocare a Jedi o Decent 2 era considerato una persona a posto.
Poi non si sa cosa è successo ed è caduto nella perdizione intraprendendo una carriera da hacker quasi da fare invidia a Darkfuneral. La cosa peggiore però è che è stato deviato nell'ambiente fetish ed ora sarà difficile riportarlo sulla retta via

Il fatto che non menzioni laddroga è encomiabile, di solito vanno tutti lì

Cmq ho almeno altre 10 fissazioni che non hai notato / di cui non ho ancora parlato


Bamba is love, bamba is life
kali l'ho visto dal vivo ed è esattamente come me lo immaginavo

avresti dovuto conoscerlo quando era ancora dentro Kali agli albori della storia.
Un ragazzo a modo tutto composto ed educato e anche intellighiente per la sua età

Guarda adesso che fine ha fatto


Edit: Dovessi averlo conosciuto (i miei uochi )
Gli albori della storia per ngi non esistono, è come l'epoca pre-ricombinazione è tutto schermato dalla cmb.


Lo ripeto anche qui per l'ennesima volta. Poi non lamentatevi se ripeto le cose eh..

Wenstein aveva il potere facendo leva sulla carriera (e su questo abbiamo le prove.). Ora se tu non hai integrita morale e per non perdere la carriera arrivi a dare il culo o mantieni il silenzio di fronte a soprusi (es rosenberg) tu sei parte del sistema. Certo non sei il vertice, ci mancherebbe ma lo alimenti.
E lo alimenti prima ancora di conoscere weinstein.
Ed è una contraddizione quando dici: se ti approfitti del sistema, non ne sei responsabile.

Ora, siccome poi non parliamo solo di uno stupratore ma come ancge tu dici si parla di sistema, mi chiedo, come abbattere questo sistema?
Punendo con la galera i vertici e togliendo terreno fertile per questo tipo di prevaricazione che altrimenti si ripresenterà uguale identico ma con solo una facvia diversa rispetto a quella di weinstein.


Ogni tanto ci ripenso con nostalgia
C'era anche quella ragazzina che veniva da Assisi che però non ricordo il nome
ti ricordi come si chiamava ?
Ashesney? Boh.
Si loro arrestano i boss mafiosi ma mettono sullo stesso piano chi per evitare di essere vittima e diventato carnefice agli ordini del boss.

Boh non dico sia una presa di posizione assurda, anzi e una delle tante valide. Ma nel Mulino che vorrei togliendo le vittime che vanno a fare parte del sistema si leva parecchio potere ai boss.


Era più qualcosa come Cenerina
Vabè siamo OT
quindi spingere la testa verso il pisello lo consideri solo come pressioni sulla carriera?

ma ci pensi a che tipo di atteggiamento sia?


La carriera era una metafora.
Quello di un pazzo megalomane, su quello abbiamo gia discusso. Esci il cazzo dall'accappatoio perche ti è andato in merda il cervello per la troppa droga e figa . Non certo perchè non hai altro modo di scopare.
Se non riesci a scopare in nessun modo diventi femminista mica produttore cinematografico
ma tu sei proprio sicuro di questo?

io sono convinto che la maggior parte di quelli che non scopano per colpa loro, diventano mutandacroccanti che odiano le donne, poi boh
Gli uomini femministi sono tali perché già scopano senza strani funambolismi e non si sentono minacciati dalla vagina dentata.