Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



senti, possiamo scontrarci quanto vuoi con le opinioni e questo ci sta, ma io le risposte te le ho date più volte, non posso ripetermi 3000 volte, per me il punto è sempre quello.

C'è invece chi passa da un argomentazione all'altra per cercare di giustificare (inutilmente) castronerie dette giorni prima, e non sono io
Se mi tocca ripetere cento volte le stesse cose e ancora continuate a rispondermi quotandomi, vuol dire che non le avevate capite prima e continuate a non capirle adesso
un appunto: è inutile che scriviate 450 volte a testa che per voi weinstein è un criminale, l'abbiamo capito, non c'è bisogno ripeterlo ad ogni giro, nessuno ha mai avuto questo dubbio verso di voi.

alla 451esima poi alla gente viene il dubbio che sia coda di paglia.





vabbè adesso sei tu che ripeti i concetti perché noi non li capiamo... ok.

sarà per questo che si è passati dal problema delle donne che pensano troppo alla carriera agli uomini che vengono menati dalle compagne, proprio perché ripetete sempre lo stesso concetto, sopratutto inerente al caso, certo.
Ogni volta che si arriva a un punto cardine qund, void o eccetera glissano quel post, aspettano un po' e tornano a ripetere le cose di prima. Se poi uno rotfla è uno che posta solo faccine. Algoritmo molto sgamato


Chuck porcaeva ma rileggiti però perché sei tu che mi hai quotato due pagine fa... Io non ti ho chiesto di ripetere la tua posizione che già so. Ti ho risposto visto che mi quotavi.

Certo che tirar sceme le persone non aiuta sto thread eh


No prob I got Boobs



Come il continuo trollare in comitiva il tizio di turno
Ack ho messo la faccina

Avete portato delle argomentazioni valide al discorso, possono non essere condivise ma sono comunque valide. Basta no ? Occorre scadere nel trollaggio di chi non è d'accordo con voi ?

Dai suvvia
Non è chiaro chi stia trollando


Mi tocca ripeterli perché tu lo dici quotandomi:


...e come vedi lo fai dicendo che sposto l'attenzione del problema (as usual is victim blaming).
E quindi per la millesima volta mi tocca ripetere che weinstein è colpevole (dimostrandoti per l'ennesima che non sposto il focus del problema) e per la centesima volta mi tocca ripetere che si puo benissimo criticare anche altri aspetti della vicenda.
Stai facendo tutto tu.


"diventato" ?


aspetta, ma seriamente?

ma cosa c'entra?

lo so che pensi che weinstein sia colpevole, l'hai scritto 700 volte. Quando però tu parti a cercare giustificazioni per dimostrare che esistono anche vittime stronze (cosa che nessuno ha mai negato), io ti rispondo "lo so... ma non è questo il punto!" e allora tu devi ripetermi che pensi che Weinstein sia colpevole??

ma perché

non è o uno o l'altro... Puoi sia pensare che weinstein sia colpevole (su cui siamo d'accordo) e nello stesso tempo pensare che siano colpevoli anche le vittime che hanno aprofittato della situazione, anche perché qua dentro lo pensano in molti.


Ma di quali giustificazioni parli?


Non postare faccine tu.


Quindi qual'è il punto?

Se adesso mi dici che il punto è che wenstein è colpevole ti sputo in un occhio






tuo primo post.

"giustificazioni per dimostrare che esistono anche le vittime stronze"

direi che ci siamo, esistono gli stronzi, acqua calda.


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=19396441&postcount=2250


E tu non quotare le sue faccine
oh ragà, è arrivata la faccine police, tutti a casa non c'è niente da vedere!






Ci sia stato "ANCHE".
ANCHE

Il termine "anche" non era messo ad cazzum ma era importante per sottolineare che non giustifico weinstein se faccio affermazioni e critiche sul sistema. E tale posizione è persino rafforzata dalla premessa di colpevolezza di weinstein che ho fatto in quel post.

Ora mi dici dove e cosa avrei giustificato?

(oh mi fa piacere che hai ripreso il mio post a dimostrazione che in 70 pagine di thread non ho cambiato o ammorbidito la mia visione.)
ma chi ha mai detto che stai giustificando Weinstein

rileggi il mio post