Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Se al posto di "Ingravidami" ci mettevi "Fammi vincere un oscar" era 10/10 ora e 9,5/10



Per favore rileggi la descrizione di quei momenti di abuso da parte delle vittime, poi riformula.

Poi se te il problema è che le vittime pensano troppo alla carriera io alzo le mani.


non è che ci sia molto di più da dire effettivamente
Che poi mi fa scassare di quelli che dicono "gne siete OT girate attorno all'argomento per fare victim blaming gne gne" che però in 100 pagine hanno saputo scrivere cose interessanti solo approfondendo il nostro "OT" , sul caso di per se 0 .
Non ho letto di nessuno che ha proposto idee di come dovrebbe cambiare il sistema o di ragionamenti interessanti che non vertano sul classificare alcune vittime come parte dell'ingranaggio o meno.

Vedendo questi tread capisco come mai i politici non combinano mai una minchia , dopo 150 pagine ci si è accorti che nessuna delle 2 parti riesce a convincere l'altra allora si usano le tattichine.

Siete OT is a new meme .

Pero siete ancora in tempo eh, prego dimostrate quanto ho torto sto qua a guardare.
non dire cazzate almeno Fobes, su.
Ma è vero, io posso non condividere l'opinione dell'altro lato di Agora ma era cmq interessante vedere i diversi punti di vista e sono nati spunti interessanti e sicuramente nel mio piccolo ho avuto una più ampia visuale della cosa. Dite che è ot ? Ok allora l'argomento del Tread è inutile perchè se bisogna attenersi solo alla colpevolezza di Wyny considerata l'ovvietà della cosa non vedo cosa ci sia da aggiungere.

Ah si i racconti dettagliati degli stupri, uhmm possiamo discutere le migliori strategie per non far urlare le vittime magari. 'ndate a zappare va.


Io per dire che il potere di weinstein fosse quello di decidere della carriera delle persone, mi baso su quanto ha dichiarato una delle vittime (asia argento), su quanto si sente nell'audio dell'intercettazione, su quanto dice rosenberg e su quale fosse il ruolo ad Hollywood di weinstein...
Tu invece su che basi dici che la minaccia non fosse relativa alla carriera delle vittime?
Sul fatto che se dovesse ammettere anche solo che potrebbe essere cosi butterebbe nel cesso 50 pagine in cui i bluepill cercano di convincere il mondo che non si puo sfuggire a certi ricatti essendo moralmente coerenti perchè ti ammazzano obv.

Se per solo un attimo passa l'idea che il piatto sulla bilancia sia la carriera e non la "vita" crollano tanti di quei castelli di carte
ma basta con sta cazzo di carriera

basta


per Qund il problema è che le vittime sono troppo attaccate alla carriera. Se non fossero state così attaccate alla carriera avrebbero potuto dire di no a chi abusa del proprio potere per ottenere favori sessuali. Ok, ho registrato la tua opinione, possiamo andare avanti?
Bah non siete manco capaci di proporre qualche discussione :P.

La butto li, qualche nome di un grosso produttore donna c'è ? O è monopolio totale ?
Io rido però in realtà inorridisco



e certo, torniamo pure a maschi vs femmine
Chuck e Kallo sono diventati gli Alanesh 2.0 di Agorò
con tutte quelle faccine state diventando insopportabili al di là di avere ragione o torto su un discorso.

Daje ohhh ripijatevi
You wish.
poi riguardi i post e la media è meno di una faccina a post, esattamente come te in quest'ultimo


dare dell'Alanesh comunque imo è da ban


Ottima ed esaustiva risposta.

Io dico che in certe situazioni oltreché l'aspetto punitivo sia importante anche togliere terreno fertile ai prevaricatori. Se tu poi sei limitato nelle considerazioni che si possono fare di un problema e se per te esistono solo le soluzioni nel breve termine, non posso farci nulla.

Comunque si. Sono d"accordo fin dall'inizio che Weinstein vada messo in galera. Lo scrivo perché non vorrei farti esplodere il cervello con complicatissime riflessioni che non puoi cogliere.
Massì basta andare indietro prima delle qundripetizioni (tm) e ci sono tutte le argomentazioni che volete.

Dopo un po' diventa ridicolo