Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Disadattato al pari dei nerd di una volta.





Sì cmq non ho idea di cosa stia parlando shenlong.


Quello che succede ora e` che appena parli di classe/poverta/economia i centristi ti accusano di perdere di vista i diritti delle persone di colore/donne/gay.

Cioe` e` la mossa opposta degli anti-femministi.
Quello l'avevo notato sorry, intendo la tv matriarchy.
http://www.corriere.it/esteri/17_ottobre_25/attrice-heather-lind-ex-presidente-george-bush-senior-mi-ha-molestato-c2febd40-b96b-11e7-8d1d-1e7c761c3398.shtml

Mah...............adesso non capisco se e' stato aperto un vaso di Pandora oppure se "qualcuno" sia alla ricerca di una certa notorieta' ben sapendo che basti solo l'accusa, per agitare lo spettro della quasi colpevolezza.
Accusa da cui, da uomo difficilmente in questo periodo potresti difenderti efficacemente.


credo che non sia corretto, in primis perché non è detto che una donna possa avere una gravidanza, può decidere di non avere figli.


non si hanno dubbi

perché non ti chiamano a testimoniare allora?



e invece concentrarsi sulla moralità delle vittime mette la discussione su un livello che levati.




pronto? fobes? c'è nessuno??




aridaje il giudizio morale sui valori della vittima, quello che è giusto e sbagliato per qund sicuramente è il punto focale del discorso.

io non ce la faccio più.
Stai difendendo Harvey? Schifoso maschilista.Credo che dopo il contributo del buon Harvey faremo grossi passi indietro


what the fuck man

La pensione prima per le donne è una compensazione per il fatto che hanno salari più bassi, posizioni lavorative minoritarie a parità di titoli di studio/competenze e spesso oltre a lavorare devono gestire la casa, ah e sì anche la maternità è uno sbattimento non da poco ovviamente.

e' un residuato di un modo di pensare antico e da quasi 30 anni si dice che le cose cambieranno una volta raggiunta la parità con gli uomini.

Guardando le statistiche la parità non c'è, ma anche leggendo sto topic.
Per cui bene che vadano in pensione prima finché siamo dei durr hurr
quando avremo raggiunto un livello di civiltà maggiore si parificherà come già succede in molti posti nordeuropei.

Ma poi sempre sul lato sbagliato del problema dobbiamo concentrarci cazzo? "si va in pensione sempre più vecchi, cazzo è un problema ragazzi" "Hey guarda lì, le donne vanno in pensione 1 anno prima di me, stronze!"
Ogni cazzo di volta ci caschiamo
ogni
cazzo
di volta.


madonna se non è spostare il focus del problema questo...

ma secondo te il modo per far in modo che i potenti non si aprofittino sessualmente delle vittime, è spiegare alle vittime che comunque la carriera non è poi così importante e alla fine una famiglia che ti vuole bene è la vera felicità?

ma sei serio?

ma manco "the family man" con Nicholas Cage


mi riferivo a tutto il suo pensiero non solo alla prima frase


Questo non lo sapevo, quindi quante mogli/compagne hanno ammazzato di botte i mariti nel 2017?


ha detto violenza domestica, non omicidio

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/07/03/non-solo-donne-vittime-violenza-italia-milioni-uomini-molestati_c7s8dhD6ix4fow5Bi0ZSmO.html
secondo me state andando molto OT.

Stiamo parlando di un omone potente che sottometteva le vittime.

Sono d'accordo che ci siano donne che maltrattano gli uomini, ci metterei la mano sul fuoco. E sono anche sicuro che sono molte di più di quanto l'immaginario comune creda. Mi ci gioco la palla destra.

Ma che cazzo c'entra però?


Quando spongebob dice che la "vostra" posizione salta continuamente di palo in frasca per cercare un modo di giustificare qualche concetto infelice che è uscito dai vari post, a questo punto ha ragione da vendere

A me sinceramente fa ridere che ogni volta si cerchi qualcosa che faccia sembrare le vittime un po' più stronze (in questo caso andando a cercare la violenza domestica verso i maschi che non c'entrava assolutamente nulla), certe volte pure rasentando il ridicolo come gli esempi di Fobes

Però alla fine penso che non c'è un cazzo da ridere, spostare il focus vuol dire proprio cercare una giustificazione ad un modo di pensare (imo) abbastanza problematico.


niente ma è un modo per ributtare la palla nel campo degli altri, visto che le argomentazioni solle donne che se la cercano sono state ormai smontate, passiamo adesso a "le donne sono vittime di violenza di genere al pari degli uomini"

Che per carità la violenza sugli uomini è un problema che esister e da sto punto di vista è vero che il victim blaming è ancora maggiore che sulle donne (un uomo che viene violentato da una donna suscita pochissima empatia, mi immagino già alcuni che tra un asd e un rofl a postare su quanto gli piacerebbe pure a lui essere violentato da una bella valchiria), ma cercare di sostenere che ci sia una simmetria tra le due cose e che i casi di violenza siano di par numero, quando gli ospedali hanno dati diversi, direi che richiede quantomeno un bel bias di partenza.
ma sopratutto è del tutto ininfluente in questo discorso
bha otrmai è diventato un topic "uomini che odiano le donne" per cui non direi