[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

io settimana prox. dovrei ricevere un’offerta di lavoro per un lavoro a mestre :asd: eventualmente ti mando un pm per qualche info

Villetta singola a campagnalupia, 20 minuti di auto la mattina e poi posti le foto con la piscina fuori terra sul forum, così ai milanesi esplode il fegato e ti rispondono “EH MA LA NAILAIF DI MILANO!!!1oeneoen” e ormai c’hanno 50 anni :asd:

Perchè siete dei normanni senza dio.

Solo il raccordo anulare misura 68 km

io sono pieno di colleghi che vivono in posti a 1 ora di macchina da Bologna, alcuni anche di più :dunnasd:

è l’unico modo per avere una casa decente, a meno ovviamente di non essere nati ricchi.

scrib scrib mi porto avanti intanto :approved:

No spe Campagnalupia è in mezzo alle brecane, c’è di meglio :asd:

Ti consiglio delle zone molto carine per casa a Mestre: Via Piave, zona Piraghetto, Via Fratelli Bandiera a Marghera, non so se @Hickso ha altri suggerimenti

2 Likes

Anche la zona dietro la stazione non è male: mi assicurerei poi di dover fare il sottopasso pedonale almeno 4 volte al giorno per andare in ufficio, è un’occasione unica nella vita; puoi diventare tossicodipendente ma a costo 0 :asd:

2 Likes

Ma quanto costano le case a Bologna?

Ho visto che mediamente è 3200 al metro quadro.

A Roma è più alto mediamente. Ma dato che Bologna è una scureggia di Roma in quanto a grandezza, la domanda supererà di gran lunga l’offerta.

Questo forse ieri, oggi è 3400 :asd:

1 Like

Ti sbagli, adesso è 3500 :asd:

2 Likes

Manco fosse la Canistracci Oil

1 Like

Beh beh adesso, Via Piave ha un sacco di vantaggi, hai un sacco di scelta tra ristoranti cinesi, droga, la stazione treni vicina, droga, market cinesi, droga, ma anche droga.

+30% in 7 anni, comunque sotto a un etf global da 5% netto all’anno.

Dovrebbe salire più velocemente :sisi:

Ristoranti con la droga sopratutto.

Poi fai 350 metri e c’è la Vite Rossa e il Trento Doc a 50 euro a bottiglia :love:

E la droga.

Ma infatti io ho messo anche zona Piraghetto proprio per la droga appunto :asd:

Comunque per una volta possiamo essere borderline razzisti MA con solide prove in mano?

Quando c’era la mafia dei cinesi del cazzo in via Piave e dintorni invece della mafia dei nigeriani del cazzo si stava MOLTO meglio :asd:

Ho vissuto qualche anno in affitto a Bologna prima di comprare e seppure con prezzi più bassi degli odierni fu un incubo. Prezzi fuori da ogni ragione, proprietari che non rifacevano nulla, se ne fottevano dei problemi di infiltrazioni, rotture etc e passavano solo all’incasso i primi del mese.

Poi però vai a rileggere i commenti in questo thread dei (wannabe) landlord e il problema abitativo in italia è che non si può sfrattare in tempo zero con i fucili spianati quei pezzenti degli affituari.
Porca troia se avevo ragione a rispondegli che invece le case in più della propria in cui si abita, bisognerebbe espropriarle e metterle a disposizione della collettività a prezzi calmierati :mad:

2 Likes

sfrattare in tempo zero :rotfl: