[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

Abbizzeffe.

In realtà una sola, ma è sparsa per l’isola.

comunque voglio solo farvi notare che si stava parlando di affitti brevi e per magia vi è esploso il cervello appena si parla di seconde case :asd:

Il problema dei grandi centri cittadini invasi da turisti grazie a soluzioni che agevolano il nero come airbnb va risolto in maniera drastica, new york ha trovato una soluzione ma pure in italia occorre agire in tal senso, i proprietari di casa che vivono grazie ai soldi fregati ai turisti se ne faranno una ragione, come sempre quando lo stato decide di regolare il mercato per il bene comune

6 Likes

Diciamo che abbiamo un po’ un problema con una fascia di utenza che siccome ha ereditato una casa da nonna improvvisamente inizia ad identificarsi in Sindona quando si parla di tasse ed economia :asd:

1 Like

ho letto una marea di cazzate e deliri, intervengo solo perché nel Lazio stan trovando soluzioni al problema abitativo :sisi:

Sì gli psicologi sconsigliano di rileggere i propri diari

Siamo in due.

Certamente, ma che lo regolasse per bene, non come per i tassisti, balneari, vari albi e la lunga lista di categorie protette :asd:

L’articolo spiega poco o nulla, come dovrebbe funzionare questa cosa più nel dettaglio? È un’agevolazione lato permessi?

ma più che Sindona secondo me direttamente Rockfeller :asd:

TL;DR

Vabbè è un buco, quando ero a Berlino vivevo in un appartamento praticamente identico (cioè no, faceva ben più schifo), ma con solo una delle due stanze :asd:
C’è da dire che me lo avevano dato a 150/mese quelli per cui “lavoravo” quindi di certo non mi sono lamentato per pochi mesi :asd:

Tra le altre cose sfuggono completamente al piano regolatore, trasformando zone resideziali in zone commerciali

Potrei obbiettare alla proposta con una notizia di cronaca.

Non c’è neanche una virgola nel tuo post.

Cosa ti è accaduto Robert!
Prima eri un utente meglio!

Ottimizzazione.

Why waste time say lot word when few word do trick?

Letteralmente parasite…

1 Like

EDIT: Si, decisamente, grazie @qund; scusate tante, ho scritto il post nel thread errato, troppe tab aperte simultaneamente.

1 Like