[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

dai che siamo ad un passo dal “YOU MADE ME DO THIS”, io ancora ci credo in questo thread

Ma era interessante la questione ad esempio del canada o il socialhousing su cui però visto che ne parli nutro dubbi poiché sapevo non funzionasse benissimo e la may aveva anche dovuto mettere un sacco di miliardi senza grossi effetti.

Peccato esserci persi 700 pagine a parlare del diritto allo sfratto e degli amici di kostan

Ti sto pigliando per il culo, e il tuo ignore è la tua sconfitta.
Messo di fronte all’evidenza, ZERO risposte a tema, solo offese a vuoto.
Ti si può solo prenderti in giro.

Sì ma provocazione non significa per far perdere le staffe, ma per stimolare il cervello. Almeno io ci ho provato a vedere le cose dalla tua prospettiva e stimolare la testa ma a me mi sembri piu impegnato a urlare coglione a destra e a sinistra che ti devo dire :dunno:

1 Like

Se vabbe
To ho provacato per farti ragionare :rotfl: :rotfl:

Siamo al delirio. Provochi e tra l’altro a discussione morta da un giorno e poi ti stupisci se uno si incazza? Tu non sei troppo sveglio vero?

la discussione andava avanti indipendentemente dal mio intervento, ed era rimasta su quelle linee e anzi avanzata (a parte dei nuovi battibecchi). ti ho posto una semplicissima domanda, mi pare anche articolata semi decentemente, posta in maniera cortese nonostante gli insulti vari e sensata, se poi sei in una fase di squilibrio emotivo mi spiace e spero che riesca a trovare più serenità presto, almeno abbastanza da non dare i numeri in questo modo.

Oddio eh, sarebbe il metodo socratico.

Se lo han fatto fuori un motivo ci sarà.

Vabbè vive nel suo mondo, e dire che mi è anche simpatico.

No era una discussione in cui si stava parlando del canada e morta da ieri.
Smettila di far finta che lo sai benissimo.
Era già stata una discussione accesa e tu te ne vieni con la provocazione un giorno dopo “per farti ragionare” :dentone:
Indovina un po cosa puo succedere? Dai che ci riesci

1 Like

ho spiegato cosa intendevo nel messaggio però invece di leggere una risposta sensata mi tocca leggere sti piagnistei :sad: evvabbè. Dato che non ci sarà una risposta per me possiamo parlare del canada, chiedimi pure.

Lol è letteralmente quello che ha fatto Doug.

Ci sono ricascato come un pollo

io posso anche fare pace con qund, non mi crede ma io sono genuinamente interessato nell’avere una risposta al WoT al livello concettuale, ma se invece di discuterne civilmente il thread rivà in vacca felicissimo di ripassare al canada, canadesi e newyork da ora eh :asd:

Ma ha fatto tutto lui Santiddio :asd:

Tu parli di tornare ad avere la coesione quando in realtà ahimè non c’è mai stata.
L’umanità non ha compiuto un passo indietro ma al contrario non si è ancora emancipata verso una gradino in più nell’evoluzione sociale.

Stavo scrivendo un lungo post argomentativo poi mi sono ricordato di essere su agorà e siccome siete tutti stronzi e froci col culo degli altri tranne due o tre, ho cancellato.
Ma ci tenevo a farvelo sapere:
Stronzi.

Chardros tutto bene? Prese le medicine per la pressione?

La pressione tutto ok, son gli psicofarmaci anti landlordismo che mi son scordato di acquistare :sad:

Chissà quante case hai sparse per l’isola, beato te