[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

Accusano me di fare il gay col culo degli altri poi però concordano che andrebbero tolti i soldi ai landlords.
Che é esattamente fare il gay col culo degli altri :rotfl: :rotfl:

State delirando

1 Like

Qund C’è una differenza tra tassare progressivamente chi ha di più ed espropriare il 100% di quello che eccede una soglia (stabilità da te tra l altro, basandoti su quello che hai tu) ma mi sento stupido a spiegarlo :asd:

Adesso sei sceso a livello pagliaccio, ocio.

Ma infatti é il delirio piu puro. Un thread morto da ieri dove spunta fuori uno il giorno dopo dicendo a me di dare 200 euro e intorno a lui un branco di scimmie che trollano

Continuare a offendere non migliora la tua situazione, anzi

La parola esproprio ti fa fare i brutti sogni?
Facciamo che oltre la prima casa triplichiamo le tasse progressivamente in base al numero di case? É un buon inizio?

la provocazione era a livello concettuale ma a parte ridurlo a battuta non hai saputo dare una risposta coerente, e poi sono gli altri che trollano e cadono nel ridicolo :asd:

Ti riquoto il post: Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra - #924 by FPS_Doug

Boh dipende se hai una casa a Milano e io due a morlupo stai meglio te, se vuoi facciamo a cambio :asd:

Era una provocazione.
E un giorno dopo.

Finiscila di raccontare fregnacce

stop stop hes already dead

Perchè ogni volta che ti leggo in questo thread mi risuona in testa la strofa di bocca di rosa:

“Spesso la gente da buoni consigli quando non può (più) dare il cattivo esempio.”

Perché partiamo da un assunto ultra condivisibile: lo stato dovrebbe garantire il diritti all’abitazione.

Solo che tu vai oltre: “e se lo stato non riesce, la responsabilità deve cadere sul singolo. Singolo che, purtroppo, non posso essere io, che peccato”

2 Likes

Ma infatti non facciamo niente. Fino adesso ha funzionato benissimo. :sisi:

Per te evidenteme male non è andata visto che hai 85 mq più di me :dunnasd:

Dai a parte gli scherzi, nessun astio, imho ci siamo chiariti possiamo rebootare il thread domani

Riassunto perfetto.

@Oath
Che poi ripeto, perché oath concordi di toglierli ai landlord allora? Perché non é che la parola progressivo magicamente significa un qualcosa di positivo per loro, anzi.
E loro pagano già piu di te, quindi non vorrai fare il gay col culo degli altri.

Il punto é che un paletto va fissato e siccome per me il diritto é ad una casa, non a due, il resto non é necessario quindi extrema ratio, se ad esempio ho gente che devo buttare per strada, li lascio lì tutto il tempo che serve ad altra sistemazione. Tutelo il debole

EDIT. sry avevo gia scritto. Concordo con il reboot :asd:

Se ne avevi due di case, immagino che il paletto sarebbe stato su due

1 Like

Questo da la misura di quanto tu sia un coglione. Equiparare il diritto alla casa al diritto a due case :dunno:
Ti ignoro e famo prima visto il tuo livello

Ma per me ancora meglio un social housing tipo Londra dove tu paghi il 30% del tuo stipendio e il resto dell affitto lo mette il council finché non è in grado di darti una casa popolare (che poi funzioni o no è un altro discorso ma come concetto mi pare più corretto)

Dai che sul diritto alla casa siamo tutti d accordo - le trincee su sto thread si sono scavate e non ne usciamo più ma non credo davvero nessuno di quelli che hanno postato vuole vedere la famiglia di orfani sotto a un ponte su

1 Like

Post numero 1000