[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

Ha già glissato anche su questo.
Intendo risposte serie, su cui si può discutere

1 Like

Kostan te lo ripeto hai rotto il cazzo. Inutile che mi balli intorno come una scimmietta. Sei inutile e non hai un cazzo da dire coglione

Esatto

Ma infatti ma anche senza bocchini. Verrei comunque :sbav:

E perché sopra i 100?
Perché la tua è di 99 scommetto :asd:

L’esproprio si ferma sempre a un palmo dal culo tuo, ovvio

Sì ma stronzone rispondimi nell’altro thread dove ti ho taggato :/

no benissimo. Ma il gap tra i 200 euro di qund e quello con la seconda casetta affittata non è grandissimo, per dire è una guerra tra poveri. Appunto bisognerebbe iniziare con i 200m.

Contribuisco, pago quasi metà di quello che prendo in tasse.

No la mia é 85 visto che non ci facciamo i cazzi nostri ve?
Ho detto 100 perché penso sia una misura ragionevole in un discorso senza senso.
Ma se vuoi posso scendere. Famo 80? 50?

“rompere le palle” :grin:

ho capito va, la risposta è sempre [insert formula culo degli altri che si ferma appena prima il mio culo] :asd:

Se hai una stanza libera, stai scambiando lo stare in mezzo alla strada di qualcuno con un tuo lusso personale eh, seguendo il tuo ragionamento. Non sarebbe da tutelare il piu debole? Finisci in mezzo a una strada se ti disfi di una stanza? No.

Che poi bellissima la storia del culo degli altri. La priorità sono i miei 200 euro che vivo in una casa con mutuo quando c’è gente che ha due case, se non tre, quattro o di piu.
Bella merda di ragionamento

Case in point.

Scusa tu che puoi permetterti mutuo, pizza e birra a uno che è senzatetto e muore di fame gli fai schifo, perchè non dovresti privarti dei lussi per i piu deboli?

Solo i lussi degli altri?

1 Like

Ma famo prima, il salario medio in Italia è 30k, ogni euro in più che guadagni te lo esproprio, redistribuzione PERFETTA

La prima casa? Ti esproprio pure quella come stato e te la riaffitto

Di giustezza!

Che poi la cosa divertente di sta logica é che allora nessuno deve piu dare un cazzo perché se no perché toglierli allora anche ai landlord? Dateli voi i vostri soldi invece di toglierli a loro

Ngi al contrario, servon più :lode: :lode: :lode: :lode:

Non rispondete troppo sul punto a qund che è un’anima delicata e troppi attacchi lo rendono nervosissimo.

Bisogna difendere il più debole sempre e in ogni caso ma non a spese sue.

Date i vostri soldi, perché volete toglierli ai landlord allora?

Sono io che non ho n un cazzo da dire?
Messo di fronte all’evidenza del fatto che fai il gay col culo degli altri ignori, glissi e come extrema ratio offendi.
Non ti ballo attorno, mi hai riso in faccia quando ho postato la cosa della cedolare secca facendo una figura da poco sveglio visto che non ne sapevi un cazzo, cioè hai cominciato tu e ti lamenti pure. Assurdo. Madonna santa