[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

Non volevo attaccare il tuo ragionamento che è di fatto inattaccabile, non era quello lo scopo.
E’ un pò tutto il pregresso del thread.

il fatto che io abbia opinioni discordanti dalle tue e concordi con altri non vuol dire che io stia infilando la lingua nel culo di chicchessia. Allo stesso tempo mi dai l’impressione di uno che posta in modo studiato da avere il consenso di una certa parte dell’utenza, ma magari mi sbaglio.

Ma guarda che è chiarissimo - è una posizione di una ingenuità assurda

il cibo è un diritto per cui se ho fame posso imboccarti a casa e svaligiarti il frigo e dormirti sul divano perché si, etc

Allora facciamo una società in cui i figli vengono levati ai genitori e affidati allo stato così tutti partono dallo stesso punto perché sennò anche chi ha una casa vs chi ne ha zero rappresenta una ingiustizia :dunnasd:

Io ci sto, in vita mia ho ereditato solo buffi, figurati :asd:

Smettila di dire minchiate. Il thread era fermo da ieri e parlavamo addirittura del canada, il tuo amico fps doug ha ripostato e attaccandomi.
Le tue minchiate sulle impressioni e il modo studiato le vai poi a raccontare ad un altro. Tira fuori la lingua dal culo di doug, prendi le palle in mano per una volta e di qualcosa a lui anziché rompere le palle a me

Cringissimo, comunista da tastiera.
Quando, in pieno spirito gundiano, ti ho proposto di purificarti dalla tua posizione di landlord dando in affitto a prezzo onesto la tua casa a sconosciuti dalla dubbia solvibilità hai ampiamente glissato.
ovvio, era una provocazione, ma solo per sottolineare che a parole siano bravi tutti

This, Mao ha scannato ed espropriato ai landlord e la società è andata benissimo, quindi non sono indispensabili, anzi

Ma è il punto di caduta della discussione perché eravamo tutti d’accordo che ci vorrebbe un piano abitativo ma siccome adesso come adesso non esiste, io nella società che vorrei per i miei figli, preferisco tutelare il debole e il debole é quello che finisce per strada. Perché nella mia società ideale, la casa e il cibo e le cure devono essere dei diritti garantiti a tutti.

Poi però oath arrivano quelli a dire che dobbiamo parlare del diritto allo sfratto col cherry picking della povera vecchina che con l’affitto della seconda casa, ci vive e boh… la maggioranza di chi mette in affitto un immobile é la vecchina? Veramente per il problema abitativo si deve parlare del diritto di sfratto?

Se ci aggiungi i bocchini gratis è anche la mia società ideale e penso di chiunque ha postato qui dentro eh :asd:

Un po’ come ha fatto stalin coi proprietari terrieri in ukraina. Andata benissimo anche li :asdpunk:

Perché tanto casa, cibo e cure ti guardi bene dal fornirli tu, precisiamo :asdpunk:

Beh non sembra visto che c’è gente disposta a buttarne per strada altra perché lo sfratto non viene eseguito precisamente il sesto mese dal preavviso e con gli mp40 in mano

La maggior parte delle persone che conosco che hanno la casa in affitto sono coppie che hanno comprato casa / ereditato la prima casa di famiglia prima di andare a vivere insieme per esempio

Tutte da espropriare ve? :asd:

Ma porco chi so io ma dobbiamo parlare di me? Io ho una casa e un mutuo. Non le ho due case, non mi servono e una la venderei. Non esiste alcun obbligo di essere proprietari di piu di una casa

Tu hai frainteso un sacco cmq.
Quello degli inquilini morosi è stato portato come esempio del perché la gente preferisce Airbnb all affitto al lungo periodo.

Levi Airbnb e vedi che le case tornano sul mercato senza bisogno di esproprio

1 Like

Non conosco solo io queste persone allora.
Pensavo di vivere in una bolla

1 Like

Se ne hanno già una, si

1 Like

Quante camere hai a casa tua?

Io ho frainteso? :asd:
Preferire airbnb perché non vuoi sentire la puzza dello straccione che magari il primo del mese non ti paga, È esattamente uno dei problemi

Sei un privilegiato, un landlord.
Hai scritto 100 volte che i proprietari sono dei privilegiati, la vuoi dare sta casa in affitto a prezzo equo o no.
Metti il tuo mattoncino sociale per risolvere il problema affitti

D’accordo allora espropriamo sopra i 100
mq per persona