[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

A parte tutto credo uno dei problemi di quell annuncio sia anche che hai la gente che ti muore letteralmente sotto casa no?

Mettici anche i galloni quando fai benza. Che sono andato a fare benzina sulla macchina di un’amica giusto qualche settimana fa e non capivo un cazzo di quel che stavo spendendo. SOLO per la benzina, il resto litri.

Capito che si sono convertiti al metrico 50 anni fa ma in realtà no. Semplicemente ora hanno sia metrico che le stronzate nord americane, quindi è tutto a caso.

Vai a prendere una birra ed è in ONCE FLUIDE, prendi l’acqua ed è in litri, vai dal benzinaio ed è in galloni. A sto punto era meglio se si tenevano un sistema perché le cose o le fai per bene o lascia perdere. :asd:

Eh vedi un po te, ma a quanto pare la planimetria su ngi fa piú scalpore che la location.
Immagino perché pensino al barbone classico europeo e non conoscono la differenza col junkie nord americano.

Non conosco Vancouver quindi non so la zona ma se non ho cannato la conversione sq/mq sono prezzi folli ma in linea con l’italia :asd:

Via plinio quindi mica Montenapoleone, 50 mq 380k
https://www.casa.it/immobili/47220911/

Sarebbe interessante un raffronto con la provincia che da noi ormai anche fuori dai centri, nel nord italia, ha prezzi mediamente molto alti

Dove scusa?mai visto un benzinaio non in litri in 10 anni…

Ma si, chiaro raga, è chiaramente la parte peggiore.

Ma anche a montreal ne ho vista di miseria eh. Gente che sulle strade da movida ti dormiva sotto il tavolo del locale.

Cercati un video hastings downtown eastside vancouver poi ne riparliamo per favore.

st. john’s in quello dove mi sono fermato era in galloni e la birreria dove sono stato i menu con le once e per capire se stavo per prendere un barile di birra o un bicchiere da caffè ero li a fare le conversioni con il telefono. :asd:

Lol montreal praticamente la città piú europea del canada, hai visto niente quando si parla di povertà, il Quebec ha welfare che le altre province si sognano.

Ti credo :asd:
É che non conosco il canada e quell’ esempio non mi era molto indicativo dei costi in canada a cui ho sempre pensato come un posto in cui almeno fuori dalle citta, potevi vivere nella tua casetta da due lire vicino agli orsi :dunnasd:

Non stento a crederlo, ma su questo alzo le mani figurati, ci sono stato giusto 3 settimane. Ne avrai vista parecchia di merda te che ci vivi.

Aimè.

È che fa un po’ ridere che spesso si sente parlare del canada come la salvezza di tutti i mali, la nazione migliore al mondo, tutto perfetto.
Invece stocazzo.

1 Like

La birre sono in pinte. Ma saaint John intendi newfie?puó essere una cosa dell isola, mai visti in galloni e di province ne ho girate un po, le piú importanti tutte.

Thread reboot, adesso è blame Canada :rulez:

Si newfoundland. Tra l’altro bellerrimo. Gente veramente super easy super chill tutti tranquilli. Minchia appena ti vedono sul ciglio della strada si fermano 20 metri prima per farti attraversare e non ho sentito un clacson in 3 settimane. Pazzeschi. :love:

Beh non a caso homelessness e addiction sono il problema principale del canada, si superasse quel problema si starebbe parecchio bene.

Quello del fermarsi per il pedone lo fanno ovunque anche nelle grandi città.

Si anche a montreal dove sono stato, però essendo una grande città e molto molto più traffico magari si nota leggermente meno la cosa. Però se non fai passare i pedoni minchia se si incazzano (a ragione). :asd:

Vabbè fine ot scusate. Toriamo a ghigliottinare i landlord per favore. :sisi:

Guarda vivere vicini agli orsi per due lire é ancora fattibile, il 90 per cento del canada é vuoto. Scordati peró le distanze europee. Sarebbe remoto remoto, quello vero.

1 Like

Ora che ci sono stato mi son reso conto della cosa. Hai un territorio infinito con 40 milioni di persone. La differenza di densità tra li e banalmente l’italia salta subito all’occhio.

Allora é peggio lì :asd: perché qua, nord italia, un 100 mq in montagna a 40k con distanza di 3 ore a/r da una città con polo industriale dove lavorare, ancora si trova. Li mi sa che se vivi fuori devi diventare cacciatore o raccoglitore di bacche :asd: