[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

La nonna di Chuck.
E abbiamo già chiesto pics

ok, e tu rivendichi il diritto di restare in una casa altrui, non pagare l’affitto e non essere sfrattati, che la casa sia di blackrock o della nonna di chuck. purtroppo non penso saremmo mai in accordo. spero solo che la casa della nonna di chuck non sia in romagna.

Si ma come si diventa ricchi affittando case? Mi interessa

Esatto per quello che serve regolare l air b n b, ma non in senso assoluto ma come uno step ed incremento verso altre regulation per risolvere il problema dell homelessness e con bene pacita dei landlords uno step necessario é la caduta delle bolle edilizie che esistono nelle grandi città.

No non rivendico nessun diritto. Dico che se devo scegliere chi tutelare, scelgo la parte debole. Tu evidentemente no.

Vabbè non sto più seguendo, il a parte gli scherzi era riferito al non conoscere la nonna di chuck ma sento che ci siamo alloopati su una polemica totalmente inutile

Facciamo che ti dico grazie per il riassunto allora, un po’ parziale ma indicativo :asd:

“non rivendico il diritto di non essere sfrattato, dico solo che se non hai i soldi per non pagare l’affitto, non devi essere sfrattato”

a me pare difficile da riconciliare, sto parafrasando ma lo leggo così :dunno: poi non è che se dici “ha, io sono robin hood e tu no in teoria” hai ragione automaticamente :asd:

Però ormai penso che non si possa aggiungere più nulla, ci ripetiamo a vicenda da 2000 post.

La grammatica

Guarda senza polemica a me pare che l obiezione sia che i costi per la tutela del più debole debbano ricadere sulla comunità piuttosto che sul singolo proprietario di casa

Però se volete continuare a dipingere l avversario come la iena che gode a mandare pe strada i bambini fate pure eh

3 Likes

Estrapolando sta frase, non ci vedo assolutamente nulla di sbagliato.

Manco io

La comunità sei tu ed io perché ad oggi non esiste alcun piano abitativo e di sostegno. Quindi rivendicare oggi il diritto di sfratto sa di presa per il culo piu che di argomento di cui discutere

c’è un’epidemia di mancanza di comprensione del testo che fa paura ragazzi

io consiglio di menarsi tutti, un battle royal
a bologna magari

Cmq mi pare che un po’ di punti in comune ci sono no?

Airbnb merda, Caltagirone merda

Mo’ tocca capire che fare della nonna di chuck

Ci ospita Chuck che sui colli ha una villa in affitto su airbnb

2 Likes

Quant’è Alessandria-Bologna?

Io ho preso in affitto (squat) un garage da quelle parti…

Se passi a prendere phobos puoi accendere le sirene dell’ ambulanza e fate prima

Se sai cambiare pannoloni sei il benvenuto, almeno ci risparmiamo la badante

Comunque a mia nonna oggi le stanno fischiando le orecchie :asd:

Sono cintura nera di cambiare pannolini, se a tua nonna fischiano solo le orecchie e non il culo ci sto