[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

Ora pure mia mamma, manca mia zia e mio padre e abbiamo concluso :asd:

E alla fine era la mamma di rokko sry :asd:

ma quindi confermato chuck ereditiero con case su case? finalmente scoperto perche’ avesse cashflow tale da pagarsi phub premium

Ma magari

Consolati che Bologna e’ ancora affordable :sisi:
Guarda come siamo messi qua :bua:
https://vm.tiktok.com/ZGJtkw3d4/

cazzo chuck perchééééééééééééé

bologna “affordable” mi vien male al sol pensiero… non so se aprire il link
ah tiktok mi sa che dal pc non si apra

Il problema degli affitti brevi si risolve facilmente, basta dare il diritto ai proprietari (che sono la vera parte debole, non so in quale mondo viviate) di buttare fuori di casa gli inqulini al secondo mese di mancato pagamento.

Facilmente = c’è un’articolo intero della costituzione per impedirtelo verbatim :asd:

2 Likes

Escono ladlords dalle fottute pareti :asd:

Il problema dell’immigrazione si risolve facilmente, basta elettrificare il mare

Beh no il locatore non può rescindere prima della scadenza, se non per morosità, il preavviso di 6 mesi è nel caso i conduttori vogliano recedere

Sto lentamente recuperando questo thread, ma mi fa piacere che il kompagno Mr.Miracle si sia ricreduto e sia diventato rosso

1 Like

Mmm no

SFRATTO PER NECESSITÀ
Scatta alla prima scadenza del contratto (libero o 3+2): il proprietario deve dichiarare a pena di decadenza, sei mesi prima della scadenza del contratto, la volontà di impedirne il rinnovo automatico in presenza dei motivi previsti dalle leggi (articolo 3, comma 1, legge 431/98)

Appunto, 6 mesi prima della scadenza per impedire il rinnovo automatico, non a caso

Si ma perdonami, é ovvio alla scadenza del contratto. Altrimenti se uno puo non rispettarlo, che senso ha fare un contratto? Se no togliamo pure i contratti e torniamo direttamente al feudalesimo :asd:

Per il resto sempre 6 mesi sono. Se ti dicono che ti vogliono buttare fuori per necessità, alla scadenza del contratto, tu da affittuario lo sai solo 6 mesi prima e se i tempi fossero rispettati alla lettera (e fortunatamente non lo sono con buona pace dei landlords), uno in 6 mesi dovrebbe trovarsi un’altra sistemazione che magari non é così semplice fare soprattutto per anziani, persone indigenti, famiglie o persone sole e in un momento con affitti alle stelle e poca disponibilità di immobili

Ah ok avevo frainteso il tuo post originale allora :asd:
Pensavo intendessi dire che anche il locatore può recedere in qualsiasi momento con 6 mesi di preavviso

Non dare cattive idee che qui c’è gente che ci farebbe la firma per una cosa del genere :asd:

Si però lo sai anche 3 o 4 anni prima che c’è quella possibilità, non è che lo scopri all’improvviso 6 mesi prima…
Ed è stato inserita per bilanciare i diritti di entrambi e no non può essere usata perché il proprietario cattivo di turno ti vuole sbattere fuori perché ha trovato uno che paga 50e/mese in più…