[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

TLDR: si difende il non pagare e si fa passare il 33% di inquilini morosi come statistica non rilevante (dati letti qui, non ho visto fonti).
Classic 3d, magic ngi.

E quindi? Tu che hai un lavoro sei in vantaggio rispetto a chi non lo ha. Quindi se tu chiede di mantenerlo tu lo fai? Non tu come stato, tu come persona.

1 Like

Identico proprio :facepalm:

2 anni di affutto non pagato. Migliaia di euro di danni all’immobile.

Frignoni.

È proprio vero che vivete in una torre d’avorio :asdpunk:

Dimmi, cosa cambia?

Ricchi contro poveri. Che tristi.

1 Like

Provaci tu ragionando. Cosa cambia tra un reddito da lavoro e una rendita passiva?

Aridaje, del tuo aneddoto ci puliamo il buco del culo e se prima mi facevi anche pena tutto sommato mo manco me ne frega ar cazzo piú. Non cé il problema sistematico dei landlord che finiscono sulla strada come homeless fattene una ragione. Il governo prima di tutto si deve occupare dei problemi sistematici.

Io non capisco eppure é un concetto così semplice.
Io spero davvero che la gente qui siano dei landlords perché se no davvero é incredibilmente grave non capire cose così banali

mado ma il thread parlava di fenomeni grossi e mo dobbiamo dirottarlo sulla chianciuta da landlord ferito di rokko

c’è qualcuno che non distingue fra confedilizia e l’operaio gigi.

Si, si era capito che dei problemi della gente non ricca te ne pulivi il culo, si era capito, eh, non c’è bisogno di ribadirlo.

E quindi alla fine tutto si conclude con un ben attacco di benaltrismo, non mi stupisce.

Ma i fenomeni grossi da dove pensi che vengano fuori?

Secondo te che fine farà la casa una volta liberata ora?

incredibile la loro cecità figlia dell’ideologia

Entrambi volete sbattere la gente per strada senza alcun sostegno.

Quindi ecco si, uno può anche non essere iscritto a Confindustria ma a se a un certo punto da imprenditore comincia a dire che la gente va licenziata con più facilità, spiace ma non sto a farti l’esame del capello su quanto tu sia affine a quelle posizioni

Si guarda chiamami Esimio Lord frattacchia.

Il mio sangue é troppo denso per il Nevada.

Non ho capito, mo è più ricco l’inquilino del padrone di casa? :asd:

A via di fare specchi riflessi t’è partito un incendio :asd:

Attenzione ecco borzo! Prepararsi per la borzata!