[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

Sì quando la gente inizia ad inventarsi le cose per rispondersi piccata da sola è la mia parte preferita dei thread progresso :asd:

É sempre quello il counter ad un problema sistematico, o tiri fuori l aneddoto o crei un ipotetico ad hoc per riaffermare le tue conclusioni tratte in precedenza.

Più che altro anche io voglio il diritto a sparare la mia cazzata, dopo tante lette in precedenza.

Nobel per l’economia a Doug :lode: :rotfl:

Peccato che tra chi non le vuole ci siano proprio le associazioni dei proprietari di case. Unlucky :sad:

Anche questo era insospettabile.
Grazie per averci svelato il mistero.

Che notoriamente rappresenta TUTTI i proprietari di case. Ms tutti tutti.

ma poi come si chiama questa associazione? vorrei iscrivermi.
chissà che tornei di Bridge sorseggiando brandy di annata organizzano

“not all landlords”

No ma rappresenta tutti quelli che causano il problema sistematico rokko, kristo santo sei un broken rekord.

E quindi cosa diamine centrano?

Che difendete le stesse istanze dalla stessa posizione (di proprietario). Quindi non sarai tu Rokko Konfedelizia ma sono quelli che tutelano e frignano per le stesse cose che dite qui. Sarà un caso di sicuro

E quindi? Cioé vi stupite che i proprietari di casa non vogliano che la gente viva a casa loro aggratis?

Vi stupite che i grossi proprietari immobiliari non vogliano concorrenza?

Le due istanze sono in qualche modo collegate oltre a " centrano le case"?

Si che entrambi frignate per il diritto di sbattere gente per strada senza preoccuparsi di che fine farebbero :dunno:

Qujndi ufficiale, se qualcuno ti enra in casa e si piazza li per te è ok, non fai nulla perchè altrimenti non ti preoccuperesti della fine che farebbe.

Siamo fermi molto prima dal tuo esempio. Non mi serve una seconda casa da affittare. Ne ho una e mi basta. Non sono tutti wannabe landlords come te :dunno:

Anche io ne ho una sola.

E pure i miei che hanno affittato quella casa.

Peró tu non vuoi applicare a te quello che auspichi agli altri

No ma stai frantumando i maroni col diritto di chi affitta quando l affittuario é quello con la merda fino al collo.
Se hai una casa sei in una posizione di vantaggio rispetto a chi non ce lha. Cos é difficile da capire?

1 Like

non ho capito come si chiama l’associazione dei lanlords

Incredibile la CECITA’ totale di chi ha qualcosa verso chi non ce l’ha.

1 Like

Frignoni.
E sono ben rappresentati anche qui