[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

Ma guarda che non è una posizione controversa, fanno finta di non capire per difendere una posizione ideologica presa a priori.

Solo che non puoi farli ragionare perché dopo 600 post in cui ripetono che chi ha una seconda casa da affittare va bruciato sul rogo e che il privato deve farsi carico dell’accoglienza di chi non ha i soldi per pagare l’affitto non faranno mai marcia indietro perché vorrebbe dire che hanno sparato puttanate per centinaia di post.

3 Likes

Odiosa sta roba.

Pensavo avesse rinunciato e invece ripristino il post perché alla fine invece avevo ragione :asd:

Ma cosa dici! A vancouver la situazioni è diversa :rofl::rofl::rofl::rofl:

xdxdxdxddddd

Ma hai presente che di 600 post ce ne sono 300 di gente che viene qui ad inventarsi di sana pianta o a bastardizzare le posizioni degli altri per sentirsi speaker reputabili al loro Ted Talk immaginario esattamente come stai facendo tu in questo momento? :asd:

Cioè per un tot fa anche sorridere e dici bella bro belli i ruoli di NGI ma al quarto utente che svalvola e fa il cosplay di uno dei Romanov davanti alla canna del fucile quando il più fortunato ha solo tre cifre davanti al meno sul conto in banca è una roba di una tristezza allucinante, se dovete venire qua a postare la merda perché vi viene il nervoso per gioco delle parti inventandovi la roba aprite chat gpt e fate prima.

1 Like

Cosa? Si può flammare con chat gpt?

Era solo per ricordarvi quanto siete fuori dal mondo.

Oh raga il pane è bene di prima necessità domani entro dal panettiere mi prendo una pagnotta gli cago sulla cassa e me ne vado.

Tutte regolare nel mondo di NGI.

E se chiama la pula gli dico che deve tutelare me che il pane non me lo posso permettere quindi rubare è ok.

Magic Agorà.

1 Like

Classico strawman inutile di borzo dove dice che laggente (aka detto mai da nessuno) ha detto che vuole bruciare chi ha la 2nda casa quando al massimo il piú snarly ha detto , vendetela!
Con premesse come queste sai che il tuo interlocutore é in malafede. Non feedatelo.

2 Likes

Il panettiere infatti ai poveri il pane spesso lo regala. I proprietari di immobili invece frignano perché vogliono il diritto di cacciarli col bastone

Magic borzolandia :dunno:

1 Like

Magari no.
Però magari se il panettiere al posto che cagarci sopra regala il pane vecchio e duro a chi non può pagarlo, meglio.

3 Likes

Prima pensino a dare il pane a me, se lo stato non mi dà il pane io lo rubo al panettiere.

E il panettiere ci deve stare perché è in posizione di superiorità rispetto a me che non ho soldi.

Il mondo al contrario non è quello di Vannacci ma quello che si legge qui cazzo.

:rotfl:

Se ti rubano il pane, non lamentarti. Vendi la panetteria.

Torno a lurkare che tanto quanto siete ridicoli lo dimostrate da soli manco c’è bisogno di evidenziarlo.

1 Like

Ok siamo all ipotetico ad hoc per continuare con gli strawman ora

Ma in che cul de sac ti stai infilando con l’esempio del panettiere? :mumble:
Se devo mangiare e non ho soldi ti strappo la faccia ad artigliate, hai scelto come esempio il più primario dei bisogni primari.

“Che mangino brioches” - Borzo

2 Likes

Ma tu hai problemi gravissimi :rotfl:

…e questa è l’origin story del nuovo Nemo1985

UN INCREDIBILE BORZO DISTURGGE CON LA LOGICA I RADICAL SCHICCHE SU UN FORUM DI SJNISTRI

Oh se sono il panettiere e vedo un povero cencioso che cerca di sottrarre un francesino avrò il diritto di cacciarlo col bastone? O NO???

Boh, perché scegliere esempi suicidi.

É una garanzia che se la pensi come lui quasi certamente sei in torto marcio