[Era]Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra ma Barcellona usa il DRS

Ma se sei a una nonna di distanza da diventare landlord pure tu dai :asd:

/s

sì ma non ricco :asd:

cazzate a parte preferirei affittare con un 4+4 la casa di la o venderla direttamente e pagare un affitto umano qua, ma non posso :asdsad:

ah si adesso vedremo Chuck col tophat, monocolo e bastone :asdsad:

sfrattando gente col fucile

Ok ma immagino che lo capirai anche tu che tra Jeff Bezos e chi evade 400 fantastiliardi di tasse e una persona normale che magari è riuscita a costruirsi un piccolissimo investimento per magari pagarsi le cure da vecchio è uno spettro, e ce ne passa. E che proteggere i sistemi che permettono ai grandi miliardari per dire di eludere legalmente i fantastiliardi di tasse non è equiparabile con l’aspettarsi dallo stato una protezione di base su un immobile di proprietà.

why not both?

fortunatamente, nel suo caso, a differenza dei cattivi capitalisti, famiglie bisognose che non possono pagare l’affitto riceveranno una gentilissima carità con la casa che metterà a disposizione :rulez:

è arrivato il momento comunisti col rolex vedo

oppure ci pago un bel po’ di tasse sopra ma non mi tocca pagare 1500 euro al mese per 70mq in sta cazzo di città che dovrebbe essere pure comunista mannaggia a loro :asd:

vabbè era già andato tutto in vacca quando è uscito il “leghista” perchè uno non fa i discorsi da occupazione dell’aula in secondo superiore :asd:

Ma poi due coglioni gestire un b&b, non è molto meno sbatta affittarla ad una famiglia per anni?

Il fatto è che se ti metti a pagare uno che ti gestisce il b&b e tu non fai un cazzo di nulla hai comunque un guadagno stellare rispetto all’affitto, quindi chi cazzo affitta più a prezzi decenti?

dici che i tuoi discorsi sulla proprietà privata delle macchinine dell’asilo sono meglio?

e madonna stavo scherzando, non sei leghista perché se no avresti detto che siccome i morosi sono nella mia proprietà allora dovrei potergli sparare

No ma se cerchi di discutere seriamente arrivato ad un certo punto rispondi a commenti del cazzo con altri commenti del cazzo.

ma io sono d’accordo con questo. Ma se appunto la famiglia felice poi un giorno non ti paga, e se per riprenderti casa perdi due anni e 30000 euro, dici vaffanculo e la metti in mano ai pezzi di merda del b&b :asd:

solo se di colore però, altrimenti baionetta

o un orsa

e come cazzo è che il rischio di impresa non ce lo devi avere se fai il proprietario di case?
non è alla base del capitalismo?
tralasciando again, che fare l’affittacase è una roba che dovrebbero schifaree pure i capitalisti ma diamo per assunto non sia così e sia un impresa come un altra

1 Like

Ok.

Ma affittare casa non è per tutti un’impresa, tu fai di tutta l’erba un fascio, ma esiste appunto l’azienda che ha 160 case in affitto a firenza su airbnb, e quello che si paga da solo un mutuo di una casa che affitta come pensione perchè magari quella minima INPS non gli basta.

E già ignorare queste differenze è intellettualmente disonesto.

Poi il vivere in un paese di merda dove lo stato è inefficiente ed incapace di portare avanti processi giudiziari di base non lo chiamerei esattamente “rischio d’impresa”.

Per dire, se apri un negozio e ti rapinano e chiami i carabinieri cosa vorresti, che venisse fatta un indagine o che ti rispondano “cazzi tuoi testina, rischio d’impresa”

Torniamo al far west allora.

O almeno, se tu stato non mi tuteli allora con il cazzo che ti do le tasse che mi chiedi, come ho detto prima sia gli oneri che i doveri sono ambilaterali