[QUOTE=Fire Phoenix;20738549]Leak da una mail epic ai developer:
dal 15 dic al 5 gen verranno dati 15 giochi gratis, oltre al solito coupon di epic per i sales.[/QUOTE]
il coupon prenderà solita polvere mentre prendo i giochi gratis
dal 15 dic al 5 gen verranno dati 15 giochi gratis, oltre al solito coupon di epic per i sales.[/QUOTE]
il coupon prenderà solita polvere mentre prendo i giochi gratis
[QUOTE=Jarrot;20738655]il coupon prenderà solita polvere mentre prendo i giochi gratis[/QUOTE]*
E poi pure i giochi prenderanno la polvere
[QUOTE=Crius;20738762]15 game free
15 dei quali saranno gia’ stati regalati l’anno scorso [/QUOTE]
Fixed
Hanno regalato troppi giochi
Senza volerci necessariamente sputare sopra (che per quanto schifo mi faccia in media l’EGS è sempre roba gratis) io fossi in voi regolerei le aspettative su “Ci saranno un sacco di doppi di roba che han già dato in passato”.
[QUOTE=Tuco Benedicto;20738869]Senza volerci necessariamente sputare sopra (che per quanto schifo mi faccia in media l’EGS è sempre roba gratis) io fossi in voi regolerei le aspettative su “Ci saranno un sacco di doppi di roba che han già dato in passato”.[/QUOTE]
[QUOTE=Ficus;20738720]*
E poi pure i giochi prenderanno la polvere [/QUOTE]
be sì ma lo sfizio di ritirarli alla faccia loro senza dargli soldi nn ha prezzo
[QUOTE=‘Hyoga[Ow];20742022’]Ma di quanto faccia schifo “EasyAntiCheat” se ne era parlato? Perchè ovviamente anche quello è made in #epicmerdasempre.
[/QUOTE]
EasyAntiCheat a dir la verità è stato comprato da epic.
Cosa c’è che fa cagare? Esiste veramente un anti cheat che non faccia cagare?
[QUOTE=‘Hyoga[Ow];20742477’]
Per correttezza elenchiamo anche quel che di buono ci ha portato Epic:[/QUOTE]
l’unreal engine è solo lo stato dell’arte dei motori grafici, roba da nulla
[QUOTE=Cunz;20742619]l’unreal engine è solo lo stato dell’arte dei motori grafici, roba da nulla[/QUOTE]
Disregard that, I suck cocks.
[QUOTE=Inox;20743199]io. ho ricaricato fortnite per via della modalità senza costruzioni. Qualcuno ci gioca? [/QUOTE]