Epic Games Store

[QUOTE=Fire Phoenix;20738549]Leak da una mail epic ai developer:

dal 15 dic al 5 gen verranno dati 15 giochi gratis, oltre al solito coupon di epic per i sales.[/QUOTE]

il coupon prenderà solita polvere mentre prendo i giochi gratis

[QUOTE=Jarrot;20738655]il coupon prenderà solita polvere mentre prendo i giochi gratis[/QUOTE]*

E poi pure i giochi prenderanno la polvere :asd:

Siete parte del problema, again.
15 game free

14 dei quali saranno gia' stati regalati l'anno scorso

[QUOTE=Crius;20738762]15 game free

15 dei quali saranno gia’ stati regalati l’anno scorso :sisi:[/QUOTE]

Fixed :asd:
Hanno regalato troppi giochi :asd:

Cazzo, speriamo siano giochi validi e non troppo esosi come richieste pc così li posso prendere pure io

Su steam mi sono preso Ark gratis, ma mai installato perchè so già che non mi gira
The e.accattone experience?

[QUOTE=Fire Phoenix;20738549]Leak da una mail epic ai developer:

dal 15 dic al 5 gen verranno dati 15 giochi gratis, oltre al solito coupon di epic per i sales.[/QUOTE]
Senza volerci necessariamente sputare sopra (che per quanto schifo mi faccia in media l’EGS è sempre roba gratis) io fossi in voi regolerei le aspettative su “Ci saranno un sacco di doppi di roba che han già dato in passato”.

[QUOTE=Tuco Benedicto;20738869]Senza volerci necessariamente sputare sopra (che per quanto schifo mi faccia in media l’EGS è sempre roba gratis) io fossi in voi regolerei le aspettative su “Ci saranno un sacco di doppi di roba che han già dato in passato”.[/QUOTE]

:sisi:

[QUOTE=Ficus;20738720]*

E poi pure i giochi prenderanno la polvere :asd:[/QUOTE]

be sì ma lo sfizio di ritirarli alla faccia loro senza dargli soldi nn ha prezzo

si pero spiegateci se a fare il claim dei giochi gli diamo danno, o se gli facciamo salire i numeri di engagement e gli facciamo un favore
Erano girate delle slide/Excel dove si vedeva per ogni gioco regalato quanto ci avevano smenato.

Spoiler alert: parecchio
Ma di quanto faccia schifo "EasyAntiCheat" se ne era parlato? Perchè ovviamente anche quello è made in #epicmerdasempre.

[QUOTE=‘Hyoga[Ow];20742022’]Ma di quanto faccia schifo “EasyAntiCheat” se ne era parlato? Perchè ovviamente anche quello è made in #epicmerdasempre.

:wall:[/QUOTE]

EasyAntiCheat a dir la verità è stato comprato da epic.
Cosa c’è che fa cagare? Esiste veramente un anti cheat che non faccia cagare? :asd:

Comprato da epic, sviluppato da epic, mantenuto da epic, usato da epic... non vedo lati meno negativi.

Per correttezza elenchiamo anche quel che di buono ci ha portato Epic:
un po' di sana concorrenza turbocapitalista

[QUOTE=‘Hyoga[Ow];20742477’]

Per correttezza elenchiamo anche quel che di buono ci ha portato Epic:[/QUOTE]

l’unreal engine è solo lo stato dell’arte dei motori grafici, roba da nulla

[QUOTE=Cunz;20742619]l’unreal engine è solo lo stato dell’arte dei motori grafici, roba da nulla[/QUOTE]

Disregard that, I suck cocks. :dunno:

io. ho ricaricato fortnite per via della modalità senza costruzioni. Qualcuno ci gioca?

[QUOTE=Inox;20743199]io. ho ricaricato fortnite per via della modalità senza costruzioni. Qualcuno ci gioca? :look:[/QUOTE]
:rulez: