Sono sicuro che gliel'hanno pensato i loro amici cinesi di Tencent.
Dunque, facciamo un sistema dove
1 non si sa chi ha votato
2 possiamo sempre modificare manualmente il voto, grazie al punto 1
3 non puoi parlare ma solo cliccare stellette
4 diciamo che sceglie a random così vota chi diciamo noi e agli altri rimane il dubbio
5 non puoi modificare la review, nel mercato di oggi, dove i giochi sono in continuo developing, anche anni dopo la release
Spero vengano massacrati ovunque per sta buffonata.
[QUOTE=Fire Phoenix;20632717]Il sistema meno trasparente e più manipolabile possibile
Sono sicuro che gliel’hanno pensato i loro amici cinesi di Tencent.
Dunque, facciamo un sistema dove
1 non si sa chi ha votato
2 possiamo sempre modificare manualmente il voto, grazie al punto 1
3 non puoi parlare ma solo cliccare stellette
4 diciamo che sceglie a random così vota chi diciamo noi e agli altri rimane il dubbio
5 non puoi modificare la review, nel mercato di oggi, dove i giochi sono in continuo developing, anche anni dopo la release
Spero vengano massacrati ovunque per sta buffonata.[/QUOTE]
basta non comprare da questi buffoni e via io riscatto giochi a cui nn gioco e faccio il gesto del’ombrello a ogni coupon
Con il pacing delle feature e come escono, i coupon che han già tagliato, finiranno anche i giochi free, e sempre meno esclusive, penso abbiano realizzato anche dalle loro vendite che il treno è partito, diventerà un altro origin
Ora stan puntando sul bloatware EOS che forzano giù per la gola ai devs, e ce lo troviamo pure su steam, spero finisca presto anche sto circo, son sempre stupito del fatto che la valve non metta vincoli a certe troiate su steam

scoperto oggi aprendo steam

COmunque scetticismo a parte il sistema sembra funzionare benone.
Così bene che, facevano notare altrove, Fall Guys e Saint Row sull’EGS hanno già votoni stellari prima ancora di essere disponibili.

edit: comunque ff7 remake è uscito su steam e non è stato pubblicizzato in home page, pur essendo un titolo piuttosto importante. spero che sia una ripicca velata di valve a causa della scelta di square di far arrivare il titolo dopo esclusiva EGS e pure a prezzo pieno.
e cmq a me negli annunci è venuto fuori

[QUOTE=Lucasart;20632963]Ma come rating su giochi che ancora devono uscire? [/QUOTE]
che manica di buffoni e leccaculo
speriam che fornite esploda presto così lo chiudono
Ma nemmeno una truffa fatta bene, sanno fare?
Ma come?
Ti inventi il sistemone opaco con tutte le regole per manipolare sapientemente...
e poi per sbaglio mi metti troppo presto i voti finti.
Nell'unico momento possibile in cui è chiaro che nessuno può aver votato?

Immagino il disappunto dei cinesi:
"v'abbiamo dato il tool perfetto per la dittatura e siete riusciti a spodestarvi da soli".
[QUOTE=Jarrot;20632989]che manica di buffoni e leccaculo
speriam che fornite esploda presto così lo chiudono[/QUOTE]
no dai che per il compleanno mi hanno regalato vbuck che non ho ancora usato
Spero anche io che esplodano, son contento di non aver mai installato la loro merda.
[QUOTE=Ficus;20632987]ah sì ruotando i giochi è comparso pure a me. facevo riferimento allo “sfondo” in cima alla home page, ma probabilmente non è uscito causa steam next fest attiva fino a domani. come non detto [/QUOTE]
A me è uscito nella striscia in alto della pagina principale di steam per un paio di giorni.
dal 15 dic al 5 gen verranno dati 15 giochi gratis, oltre al solito coupon di epic per i sales.