Epic Games Store

Già postata nello scemenziario, ma giusto per darvi un assaggio di chi sono sti COGLIONI e la gente che li difende:

Minchia, non capisco se è serio o no, sembra un racconto distopico.
Beh ma ha ragione, gli NFT porteranno sicuramente qualcosa di nuovo nel mondo dei giochi

OMG io ero convinto che stesse trollando AHAHAHAHA :rotfl: Ma è serio :rotfl: Non ci credo :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=_n5E7feJHw0

[YT]_n5E7feJHw0[/YT]

[QUOTE=Eleclipse;20627658]Minchia, non capisco se è serio o no, sembra un racconto distopico.[/QUOTE]

No purtroppo sono seri.
La cosa divertente è che il 99% non sono nemmeno videogiocatori.

brycent che continua a scrivere “è un gioco tripla A!!!” su twitter è la cosa più cringe della settimana.

E poi https://www.entropiauniverse.com/ esiste dal 2003

Che quello non sia un videogiocatore si capiva dalla sua idea di "futuro utopico", non una singola parola di quello che ha scritto è allettante

Il rischio che sta cosa attacchi comunque è concreto, a piccoli passi e colpi di "eh ormai è così", vedi i buffoni sul thread di Diablo Immoral
Io stavo ridendo perché pensavo fosse un post satira finché non ho letto le ultime 3 righe

[QUOTE=Bard;20627766]Che quello non sia un videogiocatore si capiva dalla sua idea di “futuro utopico”, non una singola parola di quello che ha scritto è allettante :rotfl:

Il rischio che sta cosa attacchi comunque è concreto, a piccoli passi e colpi di “eh ormai è così”, vedi i buffoni sul thread di Diablo Immoral[/QUOTE]

Dici che possa prendere piede? Adesso, ok i tempi sono diversi ma è dagli inizi del 2000 che escono giochi “play to earn”.
Hanno sempre preso piede nella loro nicchia ma non sono mai usciti dalla loro cerchia.

Sarebbe bello dire di no, ma se tra un paio d'anni i grossi decidono di prenderci dentro, me lo vedo l'esercito dei "eh vabbè ma io non li compro però al gioco ci gioco lo stesso".

Cioè sta succedendo adesso
A quel racconto manca solo il "Drink a verification's can" per essere il perfetto racconto distopico.
Leggere roba del genere più che farmi venire in mente l'involuzione del videogaming mi fa venire in mente l'involuzione della specie umana. Quel tizio lì mi sembra un degno rappresentante, c'è proprio tutto il pacchetto: il contenuto, la forma, la faccia da fesso..
Viene anche a voi una voglia matta di prenderlo a schiaffi?

[QUOTE=Eleclipse;20627658]Minchia, non capisco se è serio o no, sembra un racconto distopico.[/QUOTE]

Beh, qualcuno sarà più bravo di me con la matematica, ma se il gigante di livello 128 ha il 5% di possibilità di droppare l’immaculate orb of brilliance, e di orb ce ne sono solo 4 esistenti al mondo, significa che o la possibilità di fare il frost giant di 128 è gatata all’inverosimile (tipo che puoi farlo solo una volta al mese o roba così), oppure che a questo gioco ci giocano tipo in 50 al mondo

“5% drop rate is low” solo qualcuno che non ha idea di come funzionino i videogiochi può pensarlo

ormai l'integrazione nft mi sembra la mossa del disperato per cercare di attirare attenzione su progetti falliti in partenza. anche perchè in ambito finanziario mi pare di capire che la moda se non è bella che morta, almeno sia sulla via del tramonto.

[QUOTE=Crius;20627807]A quel racconto manca solo il “Drink a verification’s can” per essere il perfetto racconto distopico.[/QUOTE]Vaffanculo crius, me la son dovuta rileggere e sapendola già son comunque stato male mentre ridevo :rotfl:

[QUOTE=Crius;20627807]A quel racconto manca solo il “Drink a verification’s can” per essere il perfetto racconto distopico.[/QUOTE]

For greater justice :asd:

[QUOTE=Rehn Freemark;20627896]Beh, qualcuno sarà più bravo di me con la matematica, ma se il gigante di livello 128 ha il 5% di possibilità di droppare l’immaculate orb of brilliance, e di orb ce ne sono solo 4 esistenti al mondo, significa che o la possibilità di fare il frost giant di 128 è gatata all’inverosimile (tipo che puoi farlo solo una volta al mese o roba così), oppure che a questo gioco ci giocano tipo in 50 al mondo

“5% drop rate is low” solo qualcuno che non ha idea di come funzionino i videogiochi può pensarlo[/QUOTE]

L’ho pensato anche io, ma diciamo che era l’ultimo dei problemi di sto discorso :asd:

Signori, vi presento il sistema di rating più convulso del momento :asd:

[QUOTE]We’ve just updated the Epic Games Store with a new feature we know players have been waiting for—Ratings and Polls. These new features allow players to provide direct feedback to the Epic Games Store community for the games they’re playing. Responses will populate the store product pages with information about games and apps, creating a better experience and helping players find games they’re more likely to love.

After playing a game or using an application, players may find the Epic Games Store launcher requesting feedback at the end of your session. Let’s take a look at some of those questions and how the system works.

Ratings

Our ratings system will ask random players, who have played a game for more than two hours, to give a rating on a five point scale. Here’s how it works: Following a play session, random players will be offered the opportunity to score the game up to five stars. Over time, these scores will help populate the “Overall Rating” that will appear on the product’s store page. Because these requests are randomized, we won’t spam our players, and we probably won’t ask about every game or app used. This approach protects games from review bombing and ensures people assigning scores are actual players of the games. Here’s what a Ratings survey can look like:

[/QUOTE]

review bombing è una cosa brutta
bisogna rispettare le cagate tipo efootball
"Ti verrà offerta una chance a caso di dare un voto dopo aver giocato per due ore".
Suona anche come se il voto non sarà ritrattabile (che immagino faccia parte delle misure "anti-review bombing").

Mi pare come un grosso incentivo al "frontloading" degli aspetti positivi.
E magari se vedono che sei avaro coi voti le tue chance di poter dare una review si abbassano.

Edit ed alle esclusive non puoi dare meno di 3 stelle

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk