Epic Games Store

oh orso!
Quando torno da palestra sharo il id

[QUOTE=Inox;20743862]oh orso!
Quando torno da palestra sharo il id :sisi:[/QUOTE]

hai pm :sisi:

[QUOTE=‘Hyoga[Ow];20742477’]
Per correttezza elenchiamo anche quel che di buono ci ha portato Epic:[/QUOTE]

Eh, ma vedessi che bei motori che sforna...

https://store.epicgames.com/en-US/news/epic-games-store-2022-year-in-review

Ieri ho dato un piccolo contributo installando il gioco gratis della settimana Call Of The Sea. L’ho provato un’oretta e mi ha annoiato a morte. :smile:

Si, e’ quello che avevo letto anche io.

A livello di premesse e la demo sopratutto, prometteva bene, ma poi gli enigmi risultano semplici, la voce narrante e’ di un chiaccherone che levati e spesso suggerisce come proseguire TROPPO e troppo in fretta.

Continuano la lunga tradizione di smenarci ammerda, vedo.

Mm 34.3M daily active users nel 2022 quando il record di Steam è tipo 32M? :asd:

Passano da 36 a 220M di utenti, e i ricavi sullo store scendono del 2%? :asd:

Quelli di Steam sono 33 milioni di CONCURRENT users, è diverso.

Poi cambiano anche i criteri con cui considerano gli “attivi” (per Steam è solo gente che ha speso soldi nello store almeno una volta E loggato nel mese corrente, per dire) ma quello è un altro discorso.

Scommetto che per epic sono utenti attivi anche quelli che si sono trovati registrati senza saperlo e quelli che sono stati registrati E non lo sanno ancora :asd:

Epic Games ha perso la causa e la FTC ha deciso che dovrà pagare una multa e dei rimborsi per i giocatori di Fortnite che hanno subito acquisti involontari.
Con l’ordine ora in vigore, l’azienda dovrà pagare 245 milioni di dollari di multa . Questo denaro sarà destinato ai rimborsi per i giocatori che sono stati colpiti da queste pratiche.

Cioe’ invece della multa E poi rimborsare i clienti, la multa e’ per rimborsare i clienti?

Magic ammurica fak yea

sì purtroppo è magic america ma almeno epic lo prende nel culo era meglio con multa

È questo il topic dove si gongola?
Spero di si.

Epic Games Store accoglierà in futuro circa 20 crypto game, stando alle parole del general manager Steve Allison.

sempre meglio

Epic riesce nella difficile impresa di far simpatizzare (a fatica) con Apple.

1 Like

Segnalo che il 18 maggio iniziano i sales epic.

Non perché dobbiate comprarci qualcosa, anzi, ma perché pare che a sto giro diano ben 8 giochi gratis durante l’evento, al posto dei soliti 4.

Almeno così dice il leak del solito sito cinese che ci prende quasi sempre.

Chiaramente non significa che saranno tutti belli e che non ci siano ricicli.

Death Stranding free su epicMerdstore :sisone: