[QUOTE=Fungo;19735411]
Per il poco che ho visto il “soggetto” mi è sempre sembrato una persona più che corretta e che si sia messo a fare una truffa di tali dimensioni lo trovo davvero improbabile.[/QUOTE]
Salutava sempre
Non solo per le persone fisiche coinvolte, ma anche come possibili conseguenze sulla società: sia per il sequestro della liquidità, sia per il conseguente calo prestazionale del servizio e quindi anche disagi a clienti che potrebbero recedere, che altre cose.
Cazzo, è una bella botta sì.
Qui c'è il comunicato dell'azienda in merito.
E sì, è una bella botta.
Un cippino su linkem ce lo metto

[QUOTE=Chimay;19735451]in effetti l’arresto mi pare out of nowhere, però fecero lo stesso ai tempi anche con Scaglia & co.[/QUOTE]
Beh, le esigenze cautelari sono: rischio di inquinamento delle prove, fuga dell’imputato e reiterazione del reato.
Tra queste direi che in questo caso le più plausibili sono la prima, la terza o entrambe.

[QUOTE=e1ke;19735471]Beh, le esigenze cautelari sono: rischio di inquinamento delle prove, fuga dell’imputato e reiterazione del reato.
Tra queste direi che in questo caso le più plausibili sono la prima, la terza o entrambe.[/QUOTE]
Quindi, per chi dice "ah meno male che ci siamo staccati" e soprattutto per chi fa battutine fuori luogo: tenete queste informazioni ben presenti prima di fare qualsiasi commento, l'argomento è serio e tocca un pezzo fondamentale del forum, va benissimo parlarne ma utilizzate il senno prima di intervenire.
Ovviamente tolleranza zero su troll & co.
[QUOTE=Ximenes Uzeda;19735423]più che altro non mi pare corretto fare ironia per due ordini di motivi:
- motivi affettivi, anche ammesso (e non concesso) che ci sia una colpa questo è un momento difficile per una persona che non è indifferente alla storia di questo forum.
- spesso (vedi fastweb) le manette facili poi portano a delle assoluzioni: https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/07/scaglia-lex-ad-fastweb-arrestato-poi-assolto-manager-in-cella-zingari-lamette/1198489/
Non capisco perchè non si possano fare nomi dato che ovviamente i nomi sono già pubblicati, quello che invece non accetto è la presa per il culo (le saponette e staminchia) noi più di altri dovremmo essere garantisti con un’azienda alla quale siamo legati da affetto, storia e condivisione, per cui se mi fate girare i coglioni banno come se non ci fosse un domani, ovunque siate. :):);)[/QUOTE]
Stai veramente chiedendo a QUESTO forum di evitare facile ironia o di esser garantista? Davvero? Capisco perfettamente il valore affettivo ma
- il motivo per cui ci siamo spostati è proprio per evitare eventuali conflitti d’interesse e non dare problemi alla società
- non mi pare di aver offeso in maniera così pesante, ho letto ben di peggio
Comunque capisco l’antifona e mollo il colpo, discutiamo della notizia di per se
[QUOTE=joyrex;19735477]Ricordo ai gentili naviganti che ancora adesso EOLO ci fornisce a titolo assolutamente gratuito i server di origin su cui si appoggia tutta l’infrastruttura di delivery dove atterrate voi, quindi lo spazio su database e lo spazio su webserver e anche tutto il traffico che da queste componenti intercorre verso la CDN è fornito da loro, perché ancora al forum ci tengono e rimane un pezzo di storia che vogliono sopravviva e continui a rimanere online.
Quindi, per chi dice “ah meno male che ci siamo staccati” e soprattutto per chi fa battutine fuori luogo: tenete queste informazioni ben presenti prima di fare qualsiasi commento, l’argomento è serio e tocca un pezzo fondamentale del forum, va benissimo parlarne ma utilizzate il senno prima di intervenire.
Ovviamente tolleranza zero su troll & co.[/QUOTE]
tl;dr
se non fate i bravi niente COD
quindi la ferrari se la tiene

[QUOTE=Kaldais;19735481]Stai veramente chiedendo a QUESTO forum di evitare facile ironia o di esser garantista?
Sennò vale il solito discorso va bene sempre quando si tratta degli altri[/QUOTE]
Sì su questo caso specifico mi sembra ovvio.
Sì.
Se non ti va bene accomodati pure da un’altra parte, le motivazioni sono ovvie, prima delle quali è che non siamo un’isola ma veniamo dalla storia della quale stiamo parlando.
Cmq discordo sul fatto che le frequenze no si consumino... É una questione di concorrenza sleale.
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
[QUOTE=Kaldais;19735481]Stai veramente chiedendo a QUESTO forum di evitare facile ironia o di esser garantista? Davvero? Capisco perfettamente il valore affettivo ma
- il motivo per cui ci siamo spostati è proprio per evitare eventuali conflitti d’interesse e non dare problemi alla società
- non mi pare di aver offeso in maniera così pesante, ho letto ben di peggio
Comunque capisco l’antifona e mollo il colpo, discutiamo della notizia di per se[/QUOTE]L’ho pure appena scritto qual è il valore affettivo, anzi, il valore tangibile.