[QUOTE=Feror;19735390]ah ecco, quindi la news è scritta col culo e parlano della frequenza tra l’antenna e il ricevente, e non del wifi che hai poi in casa [/QUOTE]
/facepalm
Possiamo continuare a parlare accademicamente dell'argomento ma senza andare sul personale con giudizi e sentenze sia su persone fisiche che giuridiche.
Va bene commentare news provenienti da fonti attendibili ma sempre entro i limiti sopra espressi.
Mi aspetto assoluta serietà e maturità da parte di tutti.
[QUOTE=Hicks!;19735395]/facepalm[/QUOTE]
a me o alla news ?

[QUOTE=Hicks!;19735402]A te [/QUOTE]
allora spiega ?
e questa, datata 26 / 11 ?
Mha.
Ovviamente è tutto allegedly, la coincidenza comunque che dopo sta accusa il servizio non funzioni più bene come se in tutta fretta qualcuno avesse smesso di usare la frequenza extra non può che dare adito ad ulteriori sospetti ma alla fine magari non era vero un cazzo e se fosse mi scuso a priori
[QUOTE=Amon;19735398][SIZE=“4”][COLOR=“Yellow”][B]Vista la tematica molto delicata sopratutto in considerazione del legame che per quanto si sia interrotto, c’è tra questo forum e la società in questione e visto che come ben sapete, ci vuole poco ad estrapolare informazioni/nomi da un forum con una banalissima ricerca su google, onde evitare qualsiasi problema a questo forum ed a tutti noi, è categoricamente proibito a tutti di citare nomi e cognomi di persone e relativi nickname se non citati dalle fonti a cui state attingendo.
Possiamo continuare a parlare accademicamente dell’argomento ma senza andare sul personale con giudizi e sentenze sia su persone fisiche che giuridiche.
Va bene commentare news provenienti da fonti attendibili ma sempre entro i limiti sopra espressi.
Mi aspetto assoluta serietà e maturità da parte di tutti.
[/B][/COLOR][/SIZE][/QUOTE]
Io inizierei ad editare il post #4 del thread.
Prima di dare giudizi basandosi su 4 stronzate scritto online da uno stagista che nemmeno sa come funziona il wifi aspetterei comunque.
Per il poco che ho visto il “soggetto” mi è sempre sembrato una persona più che corretta e che si sia messo a fare una truffa di tali dimensioni lo trovo davvero improbabile.

Per fortuna che non feci eolo

[QUOTE=Fungo;19735411]Io inizierei ad editare il post #4 del thread.[/QUOTE]
Vabbè, basta una ricerca su Wikipedia
Capisco e condivido comunque la volontà di non pubblicarli qui

[QUOTE=Buzz;19735416]I nomi degli arrestati sono sul sito di Eolo
Capisco e condivido comunque la volontà di non pubblicarli qui[/QUOTE]
Dove ?
[QUOTE=Hicks!;19735418]Dove ?[/QUOTE]
1. motivi affettivi, anche ammesso (e non concesso) che ci sia una colpa questo è un momento difficile per una persona che non è indifferente alla storia di questo forum.
2. spesso (vedi fastweb) le manette facili poi portano a delle assoluzioni: https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/07/scaglia-lex-ad-fastweb-arrestato-poi-assolto-manager-in-cella-zingari-lamette/1198489/
Non capisco perchè non si possano fare nomi dato che ovviamente i nomi sono già pubblicati, quello che invece non accetto è la presa per il culo (le saponette e staminchia) noi più di altri dovremmo essere garantisti con un'azienda alla quale siamo legati da affetto, storia e condivisione, per cui se mi fate girare i coglioni banno come se non ci fosse un domani, ovunque siate.

[QUOTE=Hicks!;19735418]Dove ?[/QUOTE]
https://www.eolo.it/home/chi-siamo/azienda/profilo.html
edit: arrivato in ritardo
[QUOTE=Ximenes Uzeda;19735423]più che altro non mi pare corretto fare ironia per due ordini di motivi:
- motivi affettivi
- spesso (vedi fastweb) le manette facili poi portano a delle assoluzioni: https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/07/scaglia-lex-ad-fastweb-arrestato-poi-assolto-manager-in-cella-zingari-lamette/1198489/
Non capisco perchè non si possano fare nomi dato che ovviamente i nomi sono già pubblicati, quello che invece non accetto è la presa per il culo (le saponette e staminchia) noi più di altri dovremmo essere garantisti con un’azienda alla quale siamo legati da affetto, storia e condivisione, per cui se mi fate girare i coglioni banno come se non ci fosse un domani, ovunque siate. :):);)[/QUOTE]
cmq state facendo più caciara voi che altri