https://tg24.sky.it/milano/2018/11/27/busto-arsizio-arrestato-legale-rappresentante-provider-eolo.html
Considerando il legame che esiste(va?) tra il forum e la società vedano gli amministratori se mantenere aperto il topic...
ecco a cosa servivano tutte quelle righe di Python
cazzo rido.
:\

Too soon?

cmq "molto bene", mi sono appena abbonato

mi pare una cosa che cmq sistemeranno con un po' di dobloni allo stato e via

[QUOTE=terminazzo;19735353]ecco a cosa servivano tutte quelle righe di Python[/QUOTE]
Complessi sistemi informatici
[QUOTE=Feror;19735360]e noi che ci siamo sempre preoccupati che il forum poteva danneggiare EOLO, e invece se non facevamo lo scorporo poteva essere il contrario !
cmq “molto bene”, mi sono appena abbonato
mi pare una cosa che cmq sistemeranno con un po’ di dobloni allo stato e via [/QUOTE]
E bho, chissà com’è la normativa in proposito.
Sicuramente sapevano di fare una cosa che non potevano fare non cascano certamente dal pero.
questa parte mi è poco chiara cmq, cioè il ministero affida anche la banda per il Wifi che usi dentro casa ? che ha un raggio di poche decine di metri ?
vale pure per le radio se non erro
e si paga per averle, sono regolamentate per evitare monopolio ecc
[QUOTE=Feror;19735373]questa parte mi è poco chiara cmq, cioè il ministero affida anche la banda per il Wifi che usi dentro casa ? che ha un raggio di poche decine di metri ? [/QUOTE]Intenderanno la banda che va dall’antenna trasmittente a quella ricevente a cui è collegato il “modem di ultima generazione”
[QUOTE=Chimay;19735375]le frequenze vengono assegnate dallo stato sì
vale pure per le radio se non erro
e si paga per averle, sono regolamentate per evitare monopolio ecc[/QUOTE]
si, chiaro, immaginavo fosse regolamentato solo per roba che viaggia per lunghe distanze, non per la frequenza che tutto sommato è confinata alla tua abitazione.
so benissimo che 3G, 4G, 5G, frequenze radio e TV sono dello stato, nella mia ignoranza mi stupisce che lo sia anche una frequenza come quella del modem wifi
quando ho letto la news mi immaginavo che avessero fatto qualche illecito nelle radiofrequenze che usano dalla “torre” al tuo parabolino
non certo al wifi pompato del tuo modem interno a casa ma ripeto mia ignoranza che non pensavo che il wifi del tuo modem rientrasse al pari delle categorie sopra citate di 3G, 4G ecc
[QUOTE=Kaldais;19735377]Era Ferrari di Adso ora è Ferrari dello Stato[/QUOTE]
Fixed.
https://settegiorni.it/cronaca/ciclone-su-eolo-arrestato-il-vertice-truffa-per-3-milioni-e-mezzo/