Enter the Matrix

Niente non va i filmati veri si vedono, invece quelli in game fanno skifo, audio in ritardo e che si sente malissimo

ah ma tu intendi quelli ingame fatti con il motore del gioco?
avevo capito male allora asda
beh se e' cosi' allora sono sicuramente problemi del tuo hardware... e non so proprio come aiutarti =(
Comincia a mettere i DirectX 9 visto che il gioco li richiede...
scusate, ma si può fare solo l'hacking senza fare il gioco.. oppure bisogna farlo di pari passo o altro... ?
Il gioco se ho letto bene non richiede le dx9 xké quando lho installato mi ha detto che andavano bene, cmq le ho messe e non è cambiato niente

win xp
xp2200+
512mb di ram
geffo2mx

Lebo per iniziare l'hacking serve almeno 1 salvataggio, però credo che serve anche andare avanti nel gioco perché sono arrivato fino ad un certo punto dell' hacking [ dial ] ma non so cosa potrei fare ora.

A voi le visualizza le immagini e gli fmv? io non vedo niente


teoricamente ,se un gioco ha i filmati in Divx (e mi pare strano in genere preferiscono usare il Bink ma se dite che sono Divx ci credo) DEVE installarti il player per forza di cose altrimenti è veramente un gioco scrauso del tutto.

boh forse ha un player interno
Per finire...

Ho rinunciato a comprarlo,al suo posto ho preso Vice City a distanza di tempo e facendo raffreddare il brand che porta non mi pare una valida spesa da quello che dite.
vice city è 10mila volte meglio di EtM
Diavolo ragazzo,mio padre diceva sempre "a caval donato non si guarda in bocca"...ed effettivamente non l'ha mai fatto!


senza dubbio.

Il codec deve essere installato nel sistema, il player senza il codec non legge il formato...
il palyer installa il codec.

cmq a me sta cosa mi pare assurda,cioè ti mettono le DX9 anche nei demo e non ti mettono il player dei filmati nel gioco finale ?

potrebbe essere che avevi il Divx vecchia versione il gioco ne ha trovato uno gia installato e non ha messo la sua versione più recente (per dire un'ipotesi) ma che non lo faccia per niente mi pare assurdo.


*vabe mi hanno tolto il link*

mizzega...Firingsquad l'ha massacrato...
Raga ma nei suggerimenti c'è chiaramente scritto sotto la voce "Agenti" che soltanto Neo può combatterli (logico)...

Allora sto Neo nel gioco sarà possibile sbloccarlo o no?
Almeno questo in un gioco che rasenta la mediocrità...

In alternativa... quel matrix mod segnalato qualche pagina indietro è valido? E' ora di rispolverare Max Payne?
Che io sappia (mai avuto tempo di scaricarlo) la prima versione di Matrix per max payne era una ciufega mi pare ne sia uscita un'altra ma forse mi confondo)

E' valido il KUng-FU 2
Su un sito c' erano i cit per usare Neo Trinity e Morpheus ma non li ho provati e sicuramente non funzionano. Prova a cerccare.

Cmq non mi avete risolto il mio problema
OMG....NE FARANNO ALTRI E 2 !!!!

Che bello una trilogia di EtM sul PC come al cinema....solo che a differenza del film già il primo gl'è venuto na chiavica....
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
www.thematrixonline.com

Enjoy