Enter the Matrix

Non è don davis visto che si tratta di una canzone rock...
l'ho appena finito allora...
nei crediti si sentono 3 canzoni: la prima è la prima volta che la sento e non so chi possa essere, forse andy hunter, ma credo di no (); la seconda è Going Under degli Evanescence ( ) un gruppo emergente che ha collaborato anche per la colonna sonora di daredevil; la terza canzone invece è solo un tema musicale ed è di don davis il nome è main title (è presente anche nel cd 2 della OST di reloaded)


Prova qui http://www.intothematrixmusic.com

puoi sentirle
Matrix Revolved Mod for Max payne:
Click here for Download
Quello che c'era da dire è stato detto... poteva essere un bel gioco... ma è consigliato solo agli appassionati di Matrix dato che l'atmosfera c'è tutta...

Ma se fosse stato un gioco qualunque avrebbe mandato in fallimento i produttori (che se lo meriterebbero dato che nel 2003 un prodotto del genere è un insulto alla razza umana... ai tempi delle 3dfx ho visto di meglio...)...

Soprattutto mi spiegate una cosa? Sono al livello dell'inseguimento coi gemelli, e sto usando Ghost... mi spiegate come se ne fa a uscire dato che quella $%%&£$"£ (metteteci l'insulto più pesante che vi viene) di Niobe va cronicamente a cercare TUTTI i pali del posto per poi aspettare 30 minuti prima di iniziare una incerta retromarcia (per prendere il palo dietro)??
Ma cavolo il debugging è diventato un optional ormai vero? Una volta ad una conferenza sui videogiochi il "capo" della Milestone (mi sfugge il nome) disse che queste fasi prevedono la ripetizione di una cosa (che sia una semplice azione o un livello) per migliaia di volte... possibile che non si siano accorti che la patente di Niobe è scaduta?





Rido ancora ripensare a quando ho bestemmiato come un matto per superare quella minchia di livello.
A me dava anche un altro problema: ogni volta che mi ricaricava il livello dopo ogni tentativo lam acchina partiva capovolta, e appena si rimetteva normale andava continuamente con i piloni.

L'unico modo era di uscire, ricaricare da capo il salvataggio e stare attentissimo ch la macchina non incontri ostacoli, che siano i gemelli o altre macchine, e allora Niobe non beccava più nessun ostacolo e guidava in maniera quasi decente.
Guarda che non è un caso... anche a me iniziava con la macchina capovolta...
Ma che razza di giochi che fanno...
Ciao, qualcuno è riuscito a completare la parte hacking di matrix?
io sono arrivato ad avere la pwd di root sbloccare le directory Ram: , Logos: e V:

Ho esweguito Virtual (a seconda del disegno che fai ti dice Blue o Red e una serie di cose che ti fanno andare avanti)

ho ascoltato i messaggi di Morpheus e ho chattato con trinity. Alla fine mi dice di seguire il coniglio bianco!

Non trovo più nulla, qualcuno ha fatto di meglio??
Io sono arrivato a chattare con l'operatore della Logos che mi ha fatto sentire un messaggio di Neo e poi mi ha detto che devo tornare alla mia missione... ed è tornato al menù principale...

Ma se si batte Seraph che succede? Io non l'ho battuto e per errore ho salvato la partita... mi sono scontrato con le sentinelle e lì è finito il gioco...



Se batti seraph (basta toglierli gran parte delle vite, non tutte) ti si sbloccano altri due o tre livelli che consistono principalmente nello sfuggire all'agente smith per vari posti, da un palazzo in costruzione o in mezzo a chianatown.
Nient'altro che fuggire dagli infiniti cloni di smith.

Non importa il fatto che hai salvato. Il livello di Seraph puoi rigicartelo quante volte vuoi, basta che quando fai partire il gioco caricando il save scegli il livello Seraph's Tea House.
Infatti caricando il save ci sono solo le due sezioni con l'attacco delle sentinelle...

Ma un combattimento con l'agente Smith non si fà neanche lontanamente eh?
se si guarda qualche sito di cheat si può sbloccare un "multyplayer" che ti permette di combattere contro personaggi del gioco [tipo trinity che si trova contro ghost verso metà gioco] finendo l'hacking o usando un cheat.
in entrambi i casi io non sono riuscito a sbloccare una mazza.

voi finendo l'hacking vi ha fatto qualcosa?

smith volendo lo puoi combattere quando ci scappi, se schiatti facilmente abiliti il god e via.

un po' na mezza sola sto gioco
io so che il multiplayer funziona solo su console e ti permette di giocare in split screen
per ora l'unica utilità che ho trovato con l'hacking è stata quella di vedere immagini inutili sul drive b:

etm: divertente e rasente il 6
Io ho sbloccato la spada per il gioco... ma non so dove si vede...

Inoltre mi pare di aver capito che con il comando "drop", usato nel gioco con il realtivo codice forza la comparsa (per l'appunto "drop") dell'arma equivalente al codice
io ho finito il gioco e anche l'hacking (finisce quando arriva il messaggio di Neo ?) , ma dall'hacking non riesco a vedere gli fmv

mi dice playing fmv...done ma non mi fa vedere una mazza..

i filmati sono normali divx ma l'audio è a parte, codificato in file .adx , qualche idea su come aprirli ?

era per vedere i filmati di Niobe (ho usato Ghost) , non mi dite che lo devo rigiocare
Ciao, qualcuno ha avuto problemi con l' audio nei filmati di gioco? A me si sente un rumore di sottofondo e l' audio è qualche secondo in ritardo, tutto questo fa molto schifo

Ho hackato fino a sentire il messaggio, non credo che finisce così vero?
Ma con view e play si dovrebbe vedere qualcosa? perché io non vedo niente

edit: ho già messo la 1.52 | sound blaster 128 | dx 8.qualcosa ora provo a mettere le 9
I filmati sono in DivX... prova a prendere l'ultima versione
Nei filmati di gioco, no i divx

voleva dire che proprio i filmati del gioco sono compressi in divx
Mhhh del divx ho l' ultima versione, provo ad abbassare la qualità nelle opzioni magari nel gioco gli da fastidio.

[ot]
quando ho aggiornato divx l'ho prima disinstallato come normale, però i divx li vedevo ugualmente o0[/ot]