Enter the Matrix

Oggi sono passato al negozio.

Ero quasi intenzionato a comprare Freelancer,e per la seconda volta l'ho rimesso sullo scaffale...questo solo per flammare

Va bhe.

C'era la confezione di Enter the Matrix...logicamente il gioco non c'era non è uscito,infatti c'è scritto "prenotalo ora "

Io ho visto i filmati...compreso quello da 90mb.

Quanti di voi sono intenzionati a prenderlo?

A me quei filmati hanno lasciato un pò cosi...insomma,mi pare un Max Payne+Kung FU 3 ...e nulla di più.

La grafica non è lo stato dell'arte

Alcuni movimenti mi lasciano perplesso (sembra che i personaggi scivolino alle volte)

Mi viene il dubbio........sarà mica che sto brand è un pakko colossale?

...sondo il terreno perchè essendo una delle poche uscite di Maggio finisce che lo compro...
Da quel che ho potuto vedere i difetti principali sono una grafica non proprio esaltante e dei personaggi con gravi carenza di carisma speriamo che il gameplay faccia dimenticare queste pecche :cool2:
e dire che in tv dicevano che la grafica era paurosa....mah....

cmq credo che come gioco sia divertente...se ha la meta della giocabilita di max payne si puo prendere
Prenotato oggi........
Spero solo non sia troppo pesante per il mio PC
ok Mak tu fai da cavia facciamo affidamento su di te
lol
Non sono un gran recensore però cercherò di elencarne pregi e difetti e, se sarà come penso, credo che vi farò sbavare alla grande
Perfetto.

Per fare una rece,basta che dici le tue impressioni e se somiglia a Max Payne (per dire...potrebbe essere di no ma dal video pare cosi) ed in cosa.

Se è giocabile.

Insomma non ti preoccupare.

Sei abile arruolato.
Secondo me sarà divertente, nn il capolavoro di cui si parlava ma divertente.
è matrix, io lo compro lo stesso.
voci mi dicono che...
graficamente non è il massimo.
gira di merda.
è divertente.
è stra tamarro
confermo
graficamente è na merda
a 1024 a me scatta [ma ho un pc un po' vecchiotto ormai]
divertente confermo
stra tamarro confermo