Enter the Matrix

come faccio ad aspettare?
vi dirò a me sta già quasi rompendo sto enter the matrix...
mi rode troppo farmi tutte le mappe dall'inizio se muoio...
è pieno di difetti cmq, se non fosse matrix non so se l'avrei comprato sto giochillo.
cazzo crepo in 2 secondi :/ e sta grafica me fa proprio pena

cosa fica: la cosa dell'hacking la state facendo?
si no? come siete messi?
manco l'ho vista...
E' davvero vergognoso ...

non sono un fan del "Grafica figa = gioco bello" ... ma dalla Shiny mi aspettavo qualcosa di piu' ...

La grafica è vergognosa .... schifosa direi ... ruota quadrate, movimenti dei model ridicoli, architetture semplicissime, AI pari ad un infradito di gomma.

Questo è davvero voler prendere per il culo la gente.

Cerco di andare avanti, di dirmi "CAZZO è Matrix, CAZZO è matrix ... CAZZO questa è MERDA".

Sfruttiamo la classica "Gallina dalle uova d'oro".

In genere giudico un gioco solo alla fine ... ma l'impatto è davvero devastatamente negativo.

concordo...
l'impatto e' devastante... sopratutto quando vedi le ruote della macchina. cioe'... siamo nel 2003.. e le ruote romboidali proprio non me le aspettavo... ho pensato anche fosse un errore della mia scheda video a dire il vero... (non sto scherzando)...
poi ho visto la corsa del personaggio... vabe' sorvoliamo...
cmq sto andando un po' avanti... e devo dire che il gioco e' immediato e divertente... gli interni dei palazzi per quel che ho visto sono fatti molto bene e i combattimenti sono mostruosamente coatti... cioe' come me li aspettavo dal gioco di matrix...
peccato per tante nefandezze grafiche... ma penso che mi divertiro' a giocare sto enter the matrix (sia chiaro se non fosse matrix probabilmente non lo giocherei)

boh alla fine basta che scrivi i comandi che ti dice lui e ne scopri di nuovi... cmq ho riempito una colonna di comandi fino ad ora... e mi ha dato l'indirizzo di un sito internet che ancora devo vedere + la pwd numerica per entrare in un altro sito che non ricordo...
cmq sembra carina sta cosa =)


Giuro che ho pensato la stessa e identica cosa.
come funziona l'acking?

p.s. l'ho finito giusto ora il gioco.. Oggi non avevo un cazzo da fare e come un cretino ho giocato tutto il pomeriggio In un pomeriggio l'ho finito
Divertente, belle mosse, 3\4 livelli davvero belli e divertenti(anche gli altri ma in particolare questi).. Ma nulla +


anche a me ha dato sto codice, pensavo di inserirlo nel sito di matrix, ma mi da accesso negato

pacco.


avete pensato di togliere "liv. dettaglio oggetti" dal menu iniziale? fatelo va
migliora di molto la grafica dei personaggi e oggetti, e toh le ruote diventano rotonde




Mi sono autoinflitto 100 frustate sulle nocche

Grazie dell'info!

P.S.: non ho trovato però il settaggio "togl.pupazzosit.model." !!
più vado avanti più mi prende cmq.
cazzo è il film

bauhabuahbauhbauhba
e che ne so io pensavo che piu' cose spuntavi meglio era abuhabauhbauhbauhba che lammah
qualche altro suggerimento di impostazione?
QUalcuno mi sa dire di chi cazzo sia e come si chiami la canzone nei titoli di coda?
E' da ieri che la cerco tramite google ma nulla


tnx!
si cmq è veramente poco vario...
il duello con trinity...
quello è entusiasmante...
altrimenti i livelli son praticamente tutti uguali....
La Bellucci recita male anche quando non parla
si il duello con trinity è stupendo
Più avanti ce ne sta un altro simile


per l'hacking, attivalo e devi praticamente eseguire tutti i comandi che ti dice
dir a:/
read i file di testo
help ecc.
più vai avanti più sblocchi altri comandi.
con determinati comandi puoi attivare cheat e altro immagino