Enter the Matrix

cmq e' gia' usicta una patch... io l'ho installata... mi sembra che il gioco si muova molto meglio anche se non posso vederlo bene visto che al momento sto giocando il primo livello all'infinito dato che non voglio rovinarmi sorprese del film abuhabuahbauhauhb
link http://www.gameplex.ch/index.php?TPL=120000&SID=1388
Ma è multilingua il cd? O bisogna stare attenti e comprare la versione localizzata in italiano??
è multilingua con sottotitoli italiani..
la patch va bene anche per la versione ita ecc?
Insomma.

Un giudizio da 1 a 5

Vale la spesa?
Secondo me si

Anche se graficamente è orrido in confronto ad altri gochi che escono al giorno d'oggi, vale la pena secondo me di provarlo solo per il combattimento contro Trinity!!
Per grafica, però, intendo modelli e certe animazioni. In generale le texture e gli ambineti sono abbastanza curati. Cosi come le animazioni del kung-fu. Al contrario basta guardare come salgono le scalette a farti storcere la bocca.
E poi ci sono pezzi inediti con attori in carne ed ossa, e in generale i combattimenti sono avvincenti ed esaltanti.
Altra cosa negativa sono i salvataggi, e in certi livelli che magari ti capita di schiattare all'ultimo per una cazzata ti tocca rifarli tutti.

Personalmente mi è rimasto l'amaro in bocca per cosi poca cura del gioco, ma cmq, mi sto divertento come non mai.

Io lo consiglio se sei un super appassionato di Matrix, altrimenti potresti non apprezzarlo più di tanto.
Provato ieri per mezz'oretta sulla play2 (quindi non posso esprimermi sulla grafica), mi è parso davvero divertente, ma sarà che ero lì con due amici e facevamo la gara a chi faceva i numeri più fichi al Rallenty e nient'altro. Il sistema di puntamento delle armi è tristissimo (io ammazzo tutti a calci in bocca, mi sembra la soluzione migliore....), la grafica non è spettacolare, però è divertente e tamarro allo stato brado.

Credo lo prenderò per il pc ^__^

si bacco vai tranquo
Raga io sono bloccato al livello dell'elicottero swat ;(
Come faccio a buttarlo giù in fretta??
sparagli
Cmq boh il gioco va parecchio a scatti...non so voi
ho un AMD 1800+ e una gefo4 ti4200
athlon xp 2000+ 512 ram ddr e ati 9700...
va bene...
anche se ogni tanto qualche incertezza la dimostra...
ma sulla ps2 cosa hanno fatto hanno tolto tutte le texture?
Probabile
Ma visto che ci gira anche una strana versione di deus ex 1 su ps2 direi che matrice ci gira in tranquillità.
non l'ho visto ma se un 2200+ con 9700pro stenta il problema non è il pc ma il gioco

mi puzza del motto "1 per 3" cioè PC/PS2/X-BOX col PC che se la prende sempre nel deretanto in questi casi.
sia su un p4 2.0 che sul mio 3.6 ( ) non scatta ...
Come si supera il punto nell'aeroporto ke dice di usare le esplosioni? Non riesco a fare nulla
Risolto...
Azz, l'ho finito con Ghost
Ecco, ci mancava solo che durava poco
Scusate, sono con xp 1600 e geffo2 gts.. 1024, ma vedo la texture del personaggio una schifezza abbastanza pixellosa.. è normale oppure no?

Ovvero, sembra di vedere la schiena di un personaggio di Duke nuken, non un modello tipo Max Payne..

In partico vedo il protagonista a bassa risoluzione, mentre il resto nn è male come dettaglio... cavolo, ho giocato da poco a bloofrayne, mi aspettavo una grafica su qyuel genere...
Eh mi sa che è proprio cosi invece.
Hai provato a modificare i settaggi Filtro Texture e Antialiasing?


tru, io l'ho finito ora con niobe, però sono già a 3/4 con ghost che ho portato avanti parallelamente.
bah