Enter the Matrix

dal fatto che uscirà nel 2004 un mmorpg di matrix è possibile intuire che nemmeno in revolution matrix verrà distrutta
Infatti in reloaded non viene distrutta...
Altrimenti non avrebbe senso aspettare Matrix Revolution (il terzo episodio)
ehm... scusami ho scritto male, io intendevo revolution (ho appena editato)
Non ho voglia di leggermi l'intero thread, mi serve sapere solamente una cosa. Anche se la grafica fa schifo, sembrano esserci molti bug, almeno il gioco è divertente?

Anche Oni non era certo il massimo in fatto di grafica, ma come divertimento...OH MY GOD!!!
divertente ma ripetitivo... se (come oni) non ti stanchi di andare avanti e scazzottare tutti allora puoi giocarci.
Sappi però che alcune sezioni sono veramente frustanti, ad es. quando niobe viene gestita dal computer ed ha il compito di guidare la macchina... non sa guidare e va a sbattere ogni 2 secondi...obbligandoti a ripetere quel livello più volte affidandoti alla fortuna.
D'altro canto è sempre matrix, ci sono filmati inediti e la storia si intreccia con il film, le animazioni dei combattimenti sono ben fatte e non mi hanno mai stancato.

L'ideale sarebbe provarlo prima o compralo ad un prezzo più basso
Con la macchina non ho avuto problemi, ma la navicella [ non ricordo il nome ] è stato un disastro...

Non mi vede i file [ immagini, video ] in hack the matrix

Ho finito il gioco con Niobe e l' hacking è tornato a zero


o mio dio un matrix 4 proprio nn lo reggerei spero che il gioco sia ambientato ai tempi in cui il matrix era ancora attivo
http://jcdelon.free.fr/matrixonlinetrailer.wmv

Ecco matrix online


No il mmorpg parte dove finisce il 3° ed è sotto NDA fino a Dicembre (per ovvi motivi)

Non ci sarà un Matrix 4 (almeno da quello che dicono altrimenti diventa un serial TV ed inoltre se ci fosse non vedrete più gl'attori di Trinity e Morpheus e quasi certamente anche Neo,quindi a meno che non li facciano morire tutti nel 3°...)

Ma come hanno gia detto sopra a questo punto appare chiaro che
Matrix non viene spento ed anche che probabilmente finisce con una mezza vittoria dei buoni.

Aggiungo che io stento a reggere anche il 3°,la mazzata che ho ricevuto vedendo il 2° mi ha annichilito la magia del primo

però la grafica ed i movimenti di questo matrix online sembrano veramente belli dal filmato
mi ricorda Tekken


ben detto bacco
si ma leggi cos'ha detto poi Bacco