Endless space



Oppure un eroe unico.
Tipo questo.


Spoiler






AMD phenom x2 e gtx 460, tutto al massimo senza scatti.
non funziona così, le proposte le fanno loro
Presto, qualcuno si faccI assumere dalla amplitude e inizi a fare design a patata ovunque!
la patata tira
Ma come caspio si fanno le navi per colonizzare
clicca su un pianeta---> frame in basso scegli Ship ----> Colonizer o Grower o salcazzo in base alla razza con cui stai giocando ---> ???? ---> Profit!
Ricorda che devi avere uno di popolazione in surplus almeno. Tra l'altro, faccio notare che nella mia inettitudine ci ho messo una partita intera per capire che le navi si muovono cliccando col destro
pensavo una partita intera per decidere il colore delle tendine degli oblò conoscendoti
Quando c'è da moddare le navi mi trovo in panico infatti


boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nun è chiaro, boh lo scopriro'!
I metodi per colonizzare sono due:

Metodo uno mandare una navetta colony o come si chiama per la tua razza in un sistema colonizzabile. Selezionando la navetta in orbita vedrai un'icona che ti permette di colonizzare un pianeta a scelta del sistema.

Metodo due, se il sistema è composto da più corpi celesti o pianeti, ed almeno uno di essi è colonizzato, potrai espanderti su di un altro pianeta del sistema. Per fare ciò come ti hanno già detto, il pianeta da cui ti espandi deve avere almeno due di population attiva (non potenziale), cioè due simbolini population blu.

Esempio: il pianeta A del sistema X ha due population. Il sistema X è composto dal altri quattro pianeti colonizzabili.

Cliccando sul pianeta B del sistema X non colonizzato vedrai che comparirà una iconcina sotto la descrizione e potrai fare Colonize B.

Quell'opzione è sempre presente, si sblocca solo se hai un surplus di population su di un altro pianeta del sistema.
fate una guida for dummies in cui ci sbattete tutte le info su su
Uhm mi sa che lo piglio anchio
Secondo voi gira su un nettop? non dovrebbe avere tante richieste di requisiti o sbaglio?
Guarda non ti so dire, io ho un i5 2500, 8g di ram e una 560ti e a volte mi scatta della grossa nelle mappe più grosse, però ho tutti i setting a bomba e credo che non sia ancora super ottimizzato


Ho provato a screenshottare con stamp ma mi si blocca (cioè, non freeza ma non riesco più a fare una mazza in game), se vuoi faccio una guida in paint


non c'è la steam-overlay con f12?
Non l'ho usata principalmente perchè poi mi sostituisce lo sfondo del gioco (nella lista di steam) con i miei sshot - cosa importantissima me ne rendo conto
Tu mi dirai: e perchè non li cancelli dopo che li hai presi? E la mia risposta è che non ci avevo pensato


"Antiprigro" sarebbe stata accettata senza obiettare


Prova a dare un occhio ai driver, io ho un phenom x2 3,2 4 gb di ram e una gtx 460 e non vedo uno scatto nemmeno con ventordici minion che vomitano effetti scenici